Non trovo le parole giusto per titolare questo 3d...
Comprimi
X
-
-
nn puoi chiederlo a me...io sono coinvolto e nn posso essere obbiettivo
piuttosto rispondi tu che hai bellamente ignorato questa mia sfida...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Wang non mi sono piaciuti questi pronostici sul Milan, non doveva darli...
Comunque se un giocatore è in vacanza ha il diritto di divertirsi e fare quello che preferisce, basta che poi in allenamento e sul campo dia il 100%.
Commenta
-
sta qui il problema. il giocatore in vacanza non può fare quello mche gli pare appunto perchè poi non dà il 100%. I calciatori sono atleti.Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
Commenta
-
Il Milan a mio avviso è una mina vagante. Può vincere contro chiunque (o quasi) se becca la giornata si dei proprio giocatori. Io li considero finiti al 90% però può accadere che trovino la partita giusta.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Wang, visti i risultati contro Roma e Real, questo Milan mi pare in salute.
Ti diamo la possibilità di rivedere i pronostici fin qui dati, cambiandoli, mettendo il Milan vincente.
Fallo appena puoi, grazie.
Commenta

Commenta