 
							
						annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Grossi guai per il Milan
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSi, diciamo che il Milan avrebbe dalla sua il maggior prestigio rispetto al City, per convincere maggiormente i giocatori.
 Il problema è che per i giocatori forti, anche squadra blasonate come Real e Barça hanno dovuto spendere delle cifre veramente folli.
 Machester city e Chelsea avevano fino a qualche anno fa lo stesso prestigio, erano 2 club da centroclassifica. La differenza tra le due società è che il Chelsea ha avuto per prima un presidente ricchissimo che ha avuto la possibilità di comprare prima rispetto al city e prendere giocatori forti con un mercato che dava maggiori possibilità.
 
 Il city ha una barca di soldi ma sul mercato non c'è niente.
 
 Quindi, o si fa come hann fatto il real e il barca, oppure devi cercarli ed essere fortunato i giocatori.
 Commenta


Commenta