convocazioni cipro e irlanda
Comprimi
X
-
E' il giocatore più inconcludente che conosca, non segna mai e si mangia goal colossali. Ho amici laziali che lo odiano.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Vabbè Foggia non deve segnare dovrebbe dettare l'ultimo passaggio, saltare l'uomo e metterla in mezzo.
Per quel che ho visto anche a me piace come giocatore, mi era piaciuto anche quando era stato convocato da Lippi nell'amichevole contro l'Irlanda del Nord (mi pare).
Non è un fenomeno ma vista la carenza di esterni offensivi potrebbe essere un'idea.
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
a parte che probabilmente cassano sta sulle palle a una parte fondamentale di quel gruppo tanto caro a lippi,nn solo ai romanisti
a parte che secondo me è piu probabile che lippi richiami totti (cosa x me assurda) piuttosto che portare cassano
a parte che pepe in nazionale è scandaloso ma si fa un (_) cosi e a lippi piace
a parte tutto lippi è il C.T. e cassano nn lo porta...che poi sbagli o faccia bene lo vedremo al mondiale ma la seconda punta che nn torna e nn copre di questa nazionale è g rossi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta