Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PANDEV] Rescinde
Comprimi
X
-
il problema è che forse all'inter dopo la partita di coppa italia di un paio di anni fà non ci deve mettere piede.
Commenta
-
io dico che per come è lotito preferisce appenderlo negli spogliatoi che farlo andare via, ora non so quanti anni abbia di contratto, ma nel caso ci riesca, un giocatore a 26 anni nel culmine della sua carriera che non gioca per un anno è rovinato, pandev lo sa e lotito farà forza su questo punto cercando di cederlo alla prima squadra, pandev dovrà accettare per forza, sempre che non gli impongano di rescindere il contrattoOriginariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioMa non ha senso fare cosi'. Anche se vincesse la causa i rapporti si sono distrutti. Quindi pandev se ne va via a parametro 0. Alla fine ci perde cmq lotito che si sa deve fare cassa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Questo è il suo ultimo anno di contratto.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio dico che per come è lotito preferisce appenderlo negli spogliatoi che farlo andare via, ora non so quanti anni abbia di contratto, ma nel caso ci riesca, un giocatore a 26 anni nel culmine della sua carriera che non gioca per un anno è rovinato
Da Gennaio può firmare con un'altra squadra se non rinnova, e va via a parametro zero.
Io fossi in lui, giunti a questo punto, o rescindo direttamente, oppure obbligo Lotito a cedermi a Gennaio alla squadra dove voglio andare l'anno dopo.
Se Lotito non accetta l'offerta (che sarà giustamente bassa) e quindi non mi trasferisco a Gennaio, vado nella squadra in cui voglio a parametro zero.
Commenta
-
Ma verso inizio estate non c'era anche un interessamento da parte della Juve per rimpiazzare Trezeguet (che presumibilmente andrà via l'anno prossimo)?
[OT]
Mi immagino la scena della tua firma con Milito che, guardando Motta, gli dice: che ci vuoi fare...è pelatoOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio.
[/OT].
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Io fossi lui je lo farei per ripicca.Originariamente inviato da Batojio Visualizza il messaggioPandev va alla Roma. Me lo ha detto lui di persona. C'è già l'accordo con la Sensi, giocherà titolare assieme a Vucinic facendo arretrare Totti trequartista.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta