Cagliari-Inter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-

"Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."
Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…Commenta
-
ma c'è ancora qualcuno che ha speranze quando entra Balotelli? E' come se giocaste a braccio di ferro con la morte o gokuCommenta
-

"Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."
Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…Commenta
-

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
-
Mi dici in quale fallo?
Nn ho visto moviole, ma non mi è sembrato fallo da rosso quello del rigore.. Anzi non mi è manco sembrato rigore ma va beh.
Prima o poi capita
Poi mi dite dove ha rubato ecc ecc. Perchè state avendo pure le allucinazioni ora mai.Commenta
-
Vabbè il rigore c'era ed era espulsione di Maicon da regolamento: fallo intenzionale su chiara occasione da rete ( colpo di testa con di fronte solo il portiere). Identico al fallo su canini, fallo da dietro su chiara occasione da rete peraltro in gioco pericoloso. Infatti Canini è uno e 80 e passa e si è preso un calcio sul naso. Espulsione diretta e rigore. E anche il fallo di eto'o su Conti, o Astori, nel primo gol di milito non è stato sanzionato...
Ma comunque non parlo di partita rubata perché contro le strisciate queste cose capitano, è prendere pali e tirare fuori a porta vuota per tre volte che non puoi permetterti, quando giochi contro queste squadre, perché l'episodio prima o poi succede sempre.Commenta

ti ricordi sempre tutto.

Commenta