A parte il fatto che anche questa storia della difesa è ridicola. L'inter ha samuel e lucio che hanno fatto un partitone, ma la fase difensiva della squadra è stata disperata, non certo da lodare, tant'è che i giocatori del barca sono entrati giusto una quindicina di volte in area tra uno-due e fraseggi, puntualmente fermati dai 9 giocatori a coprire dell'inter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
Io invece penso che l'inter in fase difensiva abbia fatto una grandissima partita.
Samuel e Lucio che coppia ragazza, dio li fa e poi li accoppia ma samuel è stato qualcosa di eccezionale.
Per il resto al contrario di tutti devo dire che questo barça non mi piace per niente, non è concreto, ibrahimovic è tornato il mangia-gol che era alla juventus se ci fosse stato etoo sarebbero stati dolori per l'inter, il possesso palla non serve a niente se non concludi, anche in supercoppa europea ha decisamente fatto cacare e devo anche ammettere che mi ha molto annoiato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPer il resto al contrario di tutti devo dire che questo barça non mi piace per niente, non è concreto, ibrahimovic è tornato il mangia-gol che era alla juventus se ci fosse stato etoo sarebbero stati dolori per l'inter, il possesso palla non serve a niente se non concludi, anche in supercoppa europea ha decisamente fatto cacare e devo anche ammettere che mi ha molto annoiato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo invece penso che l'inter in fase difensiva abbia fatto una grandissima partita.
Samuel e Lucio che coppia ragazza, dio li fa e poi li accoppia ma samuel è stato qualcosa di eccezionale.
Per il resto al contrario di tutti devo dire che questo barça non mi piace per niente, non è concreto, ibrahimovic è tornato il mangia-gol che era alla juventus se ci fosse stato etoo sarebbero stati dolori per l'inter, il possesso palla non serve a niente se non concludi, anche in supercoppa europea ha decisamente fatto cacare e devo anche ammettere che mi ha molto annoiato
Commenta
-
L'Inter ha subito il gioco del Barça, ma ha saputo reggere, in qualche modo.
Fine della storia.
E' stato un 0 a 0 e questo conta, anche se avrebbe meritato la vittoria il Barça, se dobbiamo dare un vincitore "morale" (per quel che serve) alla partita.
Poi oh, quando Balotelli è caduto ho pensato a Judge.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIo ho visto trame offensive di un livello superiore. Giocatori che sapevano sempre come giocare la palla a terra. Da Abidal fino a Messi tutti giocavano con tranquillità, giravano e giravano, come è tipico del calcio spagnolo, ma entravano in area come se stessero giocando contro Lopez e Astori. Se non ci fosse stato Samuel probabilmente segnava pure Valdes. Perché un centrocampo che aspetta, contro una squadra che NON TI FA VEDERE PALLA PER NOVANTA TRE MINUTI non serve a niente se poi entrano da tutte le parti. Ho visto correre e correre i mediani dell'inter (ovvero tutti tranne lucio samuel julio cesar e milito) per tutta la partita cercando di coprire la zona e puntualmente rimanere spiazzati dai cambi di gioco di un Alves che ha giocato da far schifo. Cioè quelli giocavano a pallone pure con quattro mastini attaccati alle palle, era evidente che non fosse il modo giusto per affrontarli. Contro il Barcellona secondo me avrebbe la meglio solo una squadra di Ancelotti, per filosofia di gioco.
Non era una partita da dentro fuori, quindi l'inter ha giocato per pareggiare e ha ottenuto il suo obbiettivo, obbiettivo che in inglese si può tradurre con goal cosa che il barça non ha fatto, perchè non gli avrà fatto vedere la palla per 93 minuti ma non ricordo una parata di julio cesar e se non tiri caro mio avoja a tenere palla, la puoi tenè pure pe tutta la vita, la sostanza non cambia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioContro il Barcellona secondo me avrebbe la meglio solo una squadra di Ancelotti, per filosofia di gioco.
secondo me il liverpool di benitez potrebbe creare dei problemi a questo barcellona...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIo ho visto trame offensive di un livello superiore. Giocatori che sapevano sempre come giocare la palla a terra. Da Abidal fino a Messi tutti giocavano con tranquillità, giravano e giravano, come è tipico del calcio spagnolo, ma entravano in area come se stessero giocando contro Lopez e Astori. Se non ci fosse stato Samuel probabilmente segnava pure Valdes. Perché un centrocampo che aspetta, contro una squadra che NON TI FA VEDERE PALLA PER NOVANTA TRE MINUTI non serve a niente se poi entrano da tutte le parti. Ho visto correre e correre i mediani dell'inter (ovvero tutti tranne lucio samuel julio cesar e milito) per tutta la partita cercando di coprire la zona e puntualmente rimanere spiazzati dai cambi di gioco di un Alves che ha giocato da far schifo. Cioè quelli giocavano a pallone pure con quattro mastini attaccati alle palle, era evidente che non fosse il modo giusto per affrontarli. Contro il Barcellona secondo me avrebbe la meglio solo una squadra di Ancelotti, per filosofia di gioco.
Commenta
-
Io ho visto una grande parata di cesar su Messi, quattro grandissimi interventi di Samuel, due falli in area di cui uno di mano sanzionabilissimo col rigore, l'altro rigore in Italia, da qualche altra parte non sempre e almeno tre anticipi del portiere su passaggi filtranti. Ripeto se vuoi vincere non giochi così, ma io tifo cagliari, preferisco veder perdere la mia squadra 3 a 2 contro la roma ma provando a vincere che perdere contro la fiorentina senza nemmeno fare un ***** di tiro in porta. Perché è calcio e a me non me ne fòtte niente del pareggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioRipeto se vuoi vincere non giochi così, ma io tifo cagliari, preferisco veder perdere la mia squadra 3 a 2 contro la roma ma provando a vincere che perdere contro la fiorentina senza nemmeno fare un ***** di tiro in porta. Perché è calcio e a me non me ne fòtte niente del pareggio.
Io però se tifassi cagliari preferirei pareggiare facendo catenaccio piuttosto che perdere giocando all'attacco.
E comunque a me personalmente il catenaccio non so perchè mi ha sempre affascinato, pur avendo sempre giocato in attacco amo i grandi difensori e le belle difese, tipo l'italia ai mondiali. Eppure io ho sempre giocato in attacco e son sempre stato un'offensivista
Commenta
-
Ma sai che brutta esperienza vedere allo stadio una squadra di Sonetti o di Arrigoni? Che palle ci ho fatto i vermi a bestemmiare. Da quando è passato Giampaolo e Balla di qua il Cagliari può pure retrocedere giocando bene che sono contento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMa sai che brutta esperienza vedere allo stadio una squadra di Sonetti o di Arrigoni? Che palle ci ho fatto i vermi a bestemmiare. Da quando è passato Giampaolo e Balla di qua il Cagliari può pure retrocedere giocando bene che sono contento.
TUTTI INDIETRO CAZZO TUTTI INDIETRO!!!
Commenta
Commenta