Il discorso tuo non conta. Se nel bilancio (nell'affare Ibra-eto+cash) è stato trascritto 55 cash + eto (20mln) è cmq una plusvalenza in quanto ibra è stato pagato: 26 mln di euro e questo a fini fiscali è una grossa operazione. Poi se il barcellona l'ha valutata cosi' è cosi' c'hai poco da pensare se ma forse ecc. E' cosi è stop. ciao
Zlatannnnnn
Comprimi
X
-
-
ma che culo abbiamo avuto che non è arrivato hleb? Certo ha fatto un bel gol tipo 10 giorni fà ma ci siamo presi sneijder ancora non ci credo che siamo riusciti a fare il mercato perfetto anche se va detto, con un pò di fortunaCommenta
-
Zlatan Ibrahimovi? - Wikipedia, la enciclopedia libreIl discorso tuo non conta. Se nel bilancio (nell'affare Ibra-eto+cash) è stato trascritto 55 cash + eto (20mln) è cmq una plusvalenza in quanto ibra è stato pagato: 26 mln di euro e questo a fini fiscali è una grossa operazione. Poi se il barcellona l'ha valutata cosi' è cosi' c'hai poco da pensare se ma forse ecc. E' cosi è stop. ciao
in spagna parlano di 50 + etoo...
la porta parlava di altre cifre...
ps sai quanto abbiamo fatto noi di plusvalenza con kakà?
ciao
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Noi 74,2 mln di euro. ciao.Zlatan Ibrahimovi? - Wikipedia, la enciclopedia libre
in spagna parlano di 50 + etoo...
la porta parlava di altre cifre...
ps sai quanto abbiamo fatto noi di plusvalenza con kakà?
ciaoCommenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Studio giurisprudenza. Non sono ferrato in economia lo ammetto. Però per le mie poche conoscenze di bilanci, comprare Ibra a 26 e venderlo a 50 o 55 più eto'o a 20 è una plusvalenza. Tu che sei un fine dicitore, un gigante del pensiero moderno, un principe del foro mi spieghi che ***** di operazione sarebbe se non una plusvalenza?Commenta
-
se mi spieghi cosa c entra te lo saluto...
tu intanto salutami le anfore che avete in sede

Commenta
-
trova un po l'errore che mi ha fatto scrivere questo post.Studio giurisprudenza. Non sono ferrato in economia lo ammetto. Però per le mie poche conoscenze di bilanci, comprare Ibra a 26 e venderlo a 50 o 55 più eto'o a 20 è una plusvalenza. Tu che sei un fine dicitore, un gigante del pensiero moderno, un principe del foro mi spieghi che ***** di operazione sarebbe se non una plusvalenza?
si parla di plusvalenza,giusto?
ah studio economia io ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta

Commenta