Originariamente inviato da Notaristefano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
altri 2000 euro regalati.Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioAtalanta-Juventus X2
Barcellona-Maiorca 1
Chelsea-Manchester Utd 1X
Bologna-Palermo 1X
Udinese-Fiorentina over
Bari-Livorno 1X
2000 euro, vincita 11256 euro[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Hai perso per udinese-fiorentina, che sfigaOriginariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioAtalanta-Juventus X2
Barcellona-Maiorca 1
Chelsea-Manchester Utd 1X
Bologna-Palermo 1X
Udinese-Fiorentina over
Bari-Livorno 1X
2000 euro, vincita 11256 euro
Commenta
-
indovino il 3 a 3 oppure il 2 della romaOriginariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioHai perso per udinese-fiorentina, che sfiga
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
mettimi un 1000 euro sullo 0-0 anche 0_o'Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioindovino il 3 a 3 oppure il 2 della roma
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomettimi un 1000 euro sullo 0-0 anche 0_o'
Basta che leggi il mio pronostico che ho in firma per renderti conto che la romaè impossibile che non subisce gol.
Commenta
-
Per poco non hai trasformato la difesa colaborodo della Roma nella difesa Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioBasta che leggi il mio pronostico che ho in firma per renderti conto che la romaè impossibile che non subisce gol.
Senti già è in difficoltà, se eviti di dargli una mano è meglioOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomettimi un 1000 euro sullo 0-0 anche 0_o'

Commenta
-
ma dicevo io che era impossibile. C'erano 4 mexes in campo!Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPer poco non hai trasformato la difesa colaborodo della Roma nella difesa Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.
Commenta
-
Wang mi hai rotto il cazzo a giocarti la Roma, e basta!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta