Sarebbe b sicuro, anche se devo dire che wang va all'olimpico a tifare contro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
in pratica la squadra favorita parte con un malus di 1 o 2 gol (a seconda dell'handicap). Contando quel malus devi indovinare il risultato.
Esempio handicap 1 gol.
Se metti 1, vuol dire che la squadra di casa vince con almeno 2 gol di scarto.
Se metti x vuol dire che vince con 1 solo gol di scarto.
Commenta
-
Allora io ho fatto questa:
Atletico Chelsea (-1) 2
Standard Olympiakos 2
Besiktas Wolfsburg x
3€ -> 100 € da intralot, sempre se ho capito bene l'handicap al chelsea. In questo caso dovrebbe vincere con almeno due reti di scarto il Chelsea, vero? Perché lo danno a 3 e passa?
Commenta
-
Non ho ancora giocato, devo andarciOriginariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioscusa ma hai già giocato? non potevi informarti li? eri più sicuro e se non ti piaceva la modalità, giocavi normalmente.
>.>
Commenta
-
Ma fatti i ca22i tuoi, che consigli dai? chi ti da questa facoltà?Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioqquester sei un bruttissimo F R O C I O
cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?
certamente nn è furbo...
tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ti preoccupi per la giocata sulla roma, da parte di wang?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa fatti i ca22i tuoi, che consigli dai? chi ti da questa facoltà?
Commenta
-
Si.Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioti preoccupi per la giocata sulla roma, da parte di wang?
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Capirai, finché spendo tre euro alla settimana ho anche il diritto di non sapere niente. Ad ogni modo ora lo so.Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioSiete dei principianti...manco l'handicap sapete cosa significa.
Comunque:
Dinamo Kiev-Inter 1
Lione-Liverpool 1
1000 euro, vincita 8060 euro
Commenta

Commenta