Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di xvaso; 10-10-2009, 16:55.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
-
-
bulgaria di *****

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
sf1gaVediamo le quote:
mi piace questa, Ucraina Inghilterra 1@2.60 x@3.30 2@2.45
Capello ha convocato tutti i più forti nonostante la qualificazione. Secondo me, conoscendolo, non ammette sconfitta.
Giocherei 2
Danimarca Svezia 1@2.55 x@3.10 2@2.60
Considerato che la Danimarca è stata fortissima fin'ora, e la Svezia ha perso già in casa contro di loro, io giocherei l'1.
Russia - Germania 1@2.45 x@2.15 2@2.70
La Russia è forte, e forse questa è la partita meno certa della giornata
però la Germania anche fuori casa resta la Germania e a parità di gol subiti, ha un attacco molto più prolifico. Mi gioco il 2
Capitolo a parte Irlanda Italia.
All'Italia va bene almeno il pari, e infatti questi schifosi quotano l'x2 a 1.25
La quota più intelligente sarebbe l'x fisso a 2.55 però boh, considerato il catenaccione del Trap magari ci sta.
Quindi
2€ @ 43 circa: vincita possibile 94 euro
Che ne pensate?Commenta
-
un paio di risultati oggi e prendo 2 bollette su 3...la bulgaria mi ha fottuto la prima,la seconda è andata e oggi vediamo la terza

Commenta
-
-
-
Ragà, io ci provo.
Il Torino non vince più? E dai...
Torino-Modena 1
1500 euro, vincita 2175 euro (675 euro pulite)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Commenta

Commenta