Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Calciopoli può c'entrare con l'indebolimento della Juve, col Milan non c'entra niente, sono favole o scuse che trovano i rossoneri.
Nel 2007 mentre la Juventus era in B, il Milan ha vinto la Champions.
Il Milan delle penalizzazioni e del mercato bloccato.
Il Milan dall'anno dopo nonostante non avesse più il mercato bloccato, e nonostante avesse i soldi derivati dalla vittoria della Champions, ha continuato a spendere pochissimo e a fare invecchiare tutta la squadra.
Con o senza Calciopoli, il Milan avrebbe fatto la stessa fine...come si fa a dare la colpa ad altri dopo che il proprio presidente ha venduto il giocatore più rappresentativo intascando fior fior di milioni e reinvestendoli su Onyewu?
Commenta
-
Calciopoli può c'entrare con l'indebolimento della Juve, col Milan non c'entra niente, sono favole o scuse che trovano i rossoneri.
Nel 2007 mentre la Juventus era in B, il Milan ha vinto la Champions.
Il Milan delle penalizzazioni e del mercato bloccato.
Il Milan dall'anno dopo nonostante non avesse più il mercato bloccato, e nonostante avesse i soldi derivati dalla vittoria della Champions, ha continuato a spendere pochissimo e a fare invecchiare tutta la squadra.
Con o senza Calciopoli, il Milan avrebbe fatto la stessa fine...come si fa a dare la colpa ad altri dopo che il proprio presidente ha venduto il giocatore più rappresentativo intascando fior fior di milioni e reinvestendoli su Onyewu?
Questo è vero. Il Milan infatti si è autodistrutto.Commenta
-
Calciopoli non è servita a niente. Ha dimostrato solo che un potere forte voleva abbattere un altro potere forte. E la dimostrazione di ciò è dalla lista di squadre Champion's di quest'anno: Inter Juventus Fiorentina Milan. Ovvero tre di quattro sono state punite per lo scandalo calciopoli, ai suoi tempi. Che cosa è cambiato? Solo chi vince lo scudetto e chi gestisce il mercato nazionale di talenti. E a livelli di sport, niente di niente. Infatti dovunque vada l'Inter ci sono casi particolari allo stesso modo di quando al suo posto era la Juventus. E così le altre eh. E la riprova l'abbiamo nel fatto che Mourinho in due anni di serie a ha perso 5 volte e pareggiato una decina. In champion's invece non vince da sette partite.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Amburgo - Hapoel Tel Aviv
Esito finale 1X2:1
1.20
Celtic Glasgow - Rapid Vienna
1.50
Sporting Lisbona - Hertha Berlino
1.45
Galatasaray - Sturm Graz
1.20
Sheriff - Fenerbahce
Esito finale 1X2:2
1.60
Shakhtar Donetsk - Partizan
1.20
Psv Eindhoven - Cfr Cluj
1.50
Tolosa - Club Brugge
1.50
Fc Twente - Steaua Bucarest
1.60
Werder Brema - Atletico Bilbao
1.55
Fulham - Basilea
1.70
Bate Borisov - Everton
1.53
Aek Atene - Benfica
2.00
QUOTA FINALE
174.55
IMPORTO SCOMMESSA
€ 2
BONUS 55.13%
€192,47
VINCITA POTENZIALE
€541,58Commenta
-
sono anni che dico che la gestione del milan avrebbe portato allo sfascio.
Questa è una buona occasione per farti prendere un'appunto di calcio. Prendi carta e penna e copia ciò che ti sto per dire.
Una squadra, nel calcio, per andare bene deve per prima cosa avere una buona gestione. Se oggi il Milan si presenta con un'organico scarso e vecchio è per colpa di come è stato gestito.
Quindi, per farti un resoconto:
regola numero 1: nel calcio la gestione è la prima cosa fondamentale.Commenta
-
scusa, ma io cosa ho detto in 32453453 milioni di post?sono anni che dico che la gestione del milan avrebbe portato allo sfascio.
Questa è una buona occasione per farti prendere un'appunto di calcio. Prendi carta e penna e copia ciò che ti sto per dire.
Una squadra, nel calcio, per andare bene deve per prima cosa avere una buona gestione. Se oggi il Milan si presenta con un'organico scarso e vecchio è per colpa di come è stato gestito.
Quindi, per farti un resoconto:
regola numero 1: nel calcio la gestione è la prima cosa fondamentale.
il tuo discorso sembrava incentrato su una sorta di destino del milan. Io invece sostenevo, scrivendolo, che la colpa era della gestione da parte della società, cioè Berlusconi, che si preso la briga di non fregarsene più della squadra.Commenta
-
scusa, ma io cosa ho detto in 32453453 milioni di post?
il tuo discorso sembrava incentrato su una sorta di destino del milan. Io invece sostenevo, scrivendolo, che la colpa era della gestione da parte della società, cioè Berlusconi, che si preso la briga di non fregarsene più della squadra.
Mi sono letto un pò dei tuoi post dietro, e da nessuno si capisce che parlavi della gestione.Commenta
-
Voglio giocarmela anche io una scheda sull'Euro League.Amburgo - Hapoel Tel Aviv
1.20
Celtic Glasgow - Rapid Vienna
1.50
Sporting Lisbona - Hertha Berlino
1.45
Galatasaray - Sturm Graz
1.20
Sheriff - Fenerbahce
1.60
Shakhtar Donetsk - Partizan
1.20
Psv Eindhoven - Cfr Cluj
1.50
Tolosa - Club Brugge
1.50
Fc Twente - Steaua Bucarest
1.60
Werder Brema - Atletico Bilbao
1.55
Fulham - Basilea
1.70
Bate Borisov - Everton
1.53
Aek Atene - Benfica
2.00
QUOTA FINALE
174.55
IMPORTO SCOMMESSA
€ 2
BONUS 55.13%
€192,47
VINCITA POTENZIALE
€541,58Commenta
-
La mia schedina è questa, dopo innumerevoli indecisioni dovute al fatto che non conosco bene le squadre
Copenhaghen - Sp. Praha 2 @3.85
Fulham - Basilea x @3.4
Celtic - Rapid Wien 2 @5.55
due euri @72.65 da Intralot, che è l'unica ricevitoria di paese.
Totale 155 e rotti euro.Commenta

wang se eri un vero intenditore te ne giocavi 2000 e ti compravi la macchina 

Commenta