Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Ma la juve non era al pari livello del barca e del real? Quindi non dovrebbe vincere facilmente contro il bayern torturato da quell'incompetente di Van Gaal?Commenta
-
Esatto, non capisco.
Hai detto che la Champions quest'anno è questione tra Barcellona, Real Madrid, Juventus e un'altra (non ricordo se Chelsea o Manchster).
E adesso vorresti dirmi che la qualificazione della Juventus è a rischio?
Commenta
-
di certo noi interisti non abbiamo mai detto di essere i favoriti, attualmente per esempio puntiamo alle semifinali, l'anno prossimo si vedrà, ma raggiungere le semifinali è come vincere adesso coem adesso, ci manca un centrocampista con i controcazziCommenta
-
Che centra essere favoriti col fatto di puntare in questo momento sul girone della juve che è difficile da pronosticare?
Ma cosa centra la qualificazione? La scommessa è sul primo posto. Cosa che in questo momento non si può pronosticare nel girone Juve e quindi non ci si può puntare.Ultima modifica di Dokrostone; 29-09-2009, 10:39.Commenta
-
Si ma se la juve è la più forte del mondo avoglia che non arriva prima e vince tutte le partiteChe centra essere favoriti col fatto di puntare in questo momento sul girone della juve che è difficile da pronosticare?
Ma cosa centra la qualificazione? La scommessa è sul primo posto. Cosa che in questo momento non si può pronosticare nel girone Juve e quindi non ci si può puntare.
Commenta
-
si, ma certi investimenti vanno fatti in un certo modo.
Infatti, ieri ho spiegato questa cosa. Cioè che per puntare sul girone di bayern, juve e bordeaux, bisogna aspettare.Commenta
-
Si ma proprio in base alla tua teoria si dovrebbe puntare sulla juve vincente. Tu giustamente punti il denaro sulle squadre che danno garanzie e io lo condivido. Hai equiparato Juve a Real e Barca, quindi a rigor di logica puntare sulla juve sarebbe come mettere i soldi in cassaforte. Io fossi in te punterei sulla juve.Commenta

Commenta