Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Te ne mancano 71mila, se vuoi prenderla entro la fine del Campionato devi scommettere di più mi sa.
Ti sei fatto 2000 euro in 5 giornate di Campionato, di sto ritmo ci metti 4-5 Campionati a comprartela.
Commenta
-
si ma infatti
wang hai fatto 2k euro rischiando parecchio...arriva la domenica che c'è la sorpresa e perdi
io fossi in te adesso che sei in netto attivo tornerei a fare puntate da grande intenditore quale sei...100 euro su partite un po piu "complicate"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non hai fatto bene i conti.
Ti spiego come funziona.
Fino adesso sto giocando con la stessa 1000 euro da quando ho cominciato e sto aspettando di arrivare a +3000. Una volta che sono arrivato a quota 3000, le scommesse non saranno più da 1000 euro, ma da 1500. Conseguenza? Le vincite aumentano.
A quota 4000, le giocate saranno da 2000. Oppure 4 da 1000.
Conseguenza? Si quadruplicano le vincite.
Tempo al tempo.
Io non sbaglio mai nulla.Commenta
-
Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.Commenta
-
ma nessuno mi fa i complimenti per averne azzeccate 7 ieri sera? >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
wang l'anno scorso facevi scommesse più interessanti, queste sono troppo facili e indovinabili da tutti, guadagni solo perché hai molti soldi da puntare.
vogliamo scommesse più impegnative!Commenta
-
Ti dirò, io sono un professionista, ed i professionisti giocano come me.
Certo è bello puntare 100 euro e vincerne 1000, ma è un gioco sbagliato, perchè vai sotto.
Però qualche giocata un pò più difficile la farò, appena avrò davanti delle partite che davvero mi piacciono.Commenta
-
dai allora aspettiamo la quindicesima giornataTi dirò, io sono un professionista, ed i professionisti giocano come me.
Certo è bello puntare 100 euro e vincerne 1000, ma è un gioco sbagliato, perchè vai sotto.
Però qualche giocata un pò più difficile la farò, appena avrò davanti delle partite che davvero mi piacciono.
Commenta
-
Ma scusa i tuoi ragionamenti sono di scommetterei circa il 50% dei soldi che hai all'attivo (infatti scommetti 1000 euro quando ne hai 2000 all'attivo).
Se quando arrivi a 4000 scommetti 2000 euro mantieni sempre questo metodo, se però fai 4 scommesse da 1000 euro punti il 100% del tuo denaro vinto.
In questo modo se perdi torni a 0 e devi rifare tutto da capo.
Commenta

Commenta