Lippi vattene
Comprimi
X
-
Non sei carino nei confronti del moderatore. Che peraltro, è l'unico che è stato capace di mantenere a livelli decenti l'unica sezione di gamesnet.Commenta
-
Esatto, ritengo il moderatore di sport l'unico buon moderatore di gamesnet, questo attacco è stupido e non se lo merita.
ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさいCommenta
-
Commenta
-
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
-
grazie, ricambio il consiglio perchè non hai capito assolutamente nulla.Evvai abbiamo battuto l'indomabile Bulgaria dopo 4-5 partite da schifo! ora possiamo battere chiunque! cioè ma ti rendi conto di che post ridicolo hai aperto? veniamo da 4-5 partite inguardabili contro squadre ridicole(tranne il brasile) e fai la morale a chi critica Lippi.. anzi secondo te lo si dovrebbe lodare xkè ha battuto in casa la Bulgaria squadra che a parte 4-5 giocatori di medio livello gli altri non giocherebbero neanche in serie b.. invece di aprire post ridicoli aziona il cervello...
Spesso vengono aperti posts solo per criticare sempre l'allenatore della nazionale,l'unico che in 17 anni c'abbia mai fatto vincere qualcosa,poi però quando la squadra fa bene nessuno se la fila e si chiudono gli occhi senza nemmeno commentare la partita eppure mi pare che questo sia "Al Bar dello Sport", sezione in cui si "discute" soprattutto di "calcio".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Ultima modifica di pietreppaolo; 10-09-2009, 15:21..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta