annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, la fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra di giocare a PES e fare il confronto parametro per parametro dei giocatori confrontando anche quelli che non c'azzeccano nulla uno con l'altro. Tra l'altro io mi chiedo come si facciano a giudicare giocatori come Snejder (comunque si scriva) e Diego che sono arrivati nel nostro campionato da 1/2 giornate e hanno ancora tutto da far vedere.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Cannavaro è più forte di Lucio anche con una gamba ramata.
    Cannavaro nel 2006 valeva la difesa dell'inter da solo.
    Nel 2006 si, oggi?
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Cannavaro è più forte di Lucio anche con una gamba ramata.
      Cannavaro nel 2006 valeva la difesa dell'inter da solo.

a parte che son due giocatori diversi. Puoi confrontare Cannavaro (marcatore) con Samuel ma anche li' per me è meglio samuel. Poi è innegabile che siamo a livelli molto alti tutti e due e Cannavaro ha dato il meglio nel 2006 disputando una stagione fantastica ma tra samuel e cannavaro mi piglio sempre samuel.
      Lucio lo puoi confrontare con gente come Nesta ovvero un difensore centrale che ha tecnica e si può permettere di uscire dalla difesa palla al piede. Vabbè Nesta sarebbe il più forte del mondo, spanne sopra a tutti i difensori del globo purtroppo però si è fatto male e quindi ciao.

Commenta

Originariamente inviato da taccoaspillo Visualizza il messaggio
        L'Inter ragà, vi ricordate per caso qualche anno, dall'89 ad oggi, dove l'Inter ad Agosto non era già campione d'Italia per i soldi spesi? E quest'anno è la stessa cosa
        Ti ricordo che il nostro Calciomercato di fatto è all'attivo, perchè con i soldi incassati dalla vendita di Ibra ci siamo comprati Lucio, Motta, Milito, Sneijder ed Eto'o...risparmiando pure dei soldi.
        E' la Juventus che ha un passivo del Calciomercato di 40-50 mln.

E' in panchina che poi voi non avete giocatori all'altezza della Juve. La Juve schiera Grygera-Chiellini-Cannavaro-Grosso. E non è per niente inferiore ai 4 vostri. Se la giocano tranquillamente eh. Guarda che Grygera non sbaglia una partita. In panchina ha Le grottaglie perfetto panchinaro, ha De Ceglie, ha Caceres, ha Zebina, ha Molinaro, ha Ariaudo. Ha tanti difensori che tra alti e bassi è più completa dell'Inter. Una squadra non è formata solo da 4 titolari. Se si infortunano Lucio e Maicon con chi gioca l'Inter?
        Ma stai scherzando?
        Grygera è un ciabattaro, con Maicon non ha neanche senso paragonarlo.
        Noi a destra possiamo giocare con Maicon, Santon o Zanetti (tutti e 3 più forti di Grygera).
        A sinistra possiamo giocare con Santon, Chivu e Zanetti (vuoi dirmi che Grosso è più forte di loro)?
        Al centro Cannavaro e Chiellini diciamo che sono al livello di Samuel-Lucio, anche se non lo credo, ma diciamo che sono allo stesso livello?
        Se si fanno male entrambi?
        Chivu nasce centrale, quindi può giocare lui, ed è più forte come centrale che come terzino sinistro tra l'altro.
        Se si spaccano entrambi noi possiamo giocare con Chivu-Cordoba, voi con Legrottaglie-Caceres, ti paiono allo stesso livello? Ma mi prendi per il culo?
        Lo capisci che noi abbiamo gente come Santon che sa giocare su entrambe le fasce, Chivu che gioca sia centrale sia terzino, Zanetti che gioca sia terzino su entrambe le fasce che addirittura interno di centrocampo?
        Se hai dei giocatori duttili, alla fine riesci sempre a schierare una formazione ottima, senza bisogno di chiamare degli scarpari come Zebina o Molinaro.

Voi schierate quei 4 che ho descritto prima, che sono Zanetti, Cambiasso, Motta e Sneijder. Ma la panchina non c'è quasi per niente. Avete vieira che credo sei d'accordo anche tu, non è nemmeno da calcolare. Quaresma credo sia di basso livello, ma non è una critica gratuita, è che proprio gioca male. Unico ricambio all'altezza è Muntari. Per renderti bene l'idea, l'inter a centrocampo ha solo 3 cambi che sono Vieira, Muntari e Quaresma. Veramente troppo poco per paragonarti a squadre come la Juve.
        Ma io ti sto parlando proprio di fatti, di cose reali per come stanno. Non sono nomi che mi sto inventando. La Juventus schiera titolari Marchisio, Sissoko, Felipe Melo e Diego. In panchina ha addirittura Camoranesi che è forte quanto un titolare.
        Allora i centrocampisti dell'Inter da tenere in considerazione sono Cambiasso, Motta, Stankovic, Sneijder, Muntari e Zanetti.
        Sono 6 giocatori, gli altri sono panchinari, sono questi quelli che faranno più minuti.
        Tieni presente che l'Inter gioca anche con il 4-3-3, quindi con solo 3 di questi centrocampisti (in caso di infortuni o per fare rifiatare qualcuno).
        Anche qui c'è molta duttilità, davanti alla difesa possono stare sia Cambiasso che Stankovic che Motta. Tutti e 3 hanno giocato anche come interni di centrocampo (insieme a Muntari e Zanetti), e poi in caso di 4-3-1-2 il trequartista è Sneijder (che può giocare anche nel 4-3-3) oppure Stankovic.
        Vieira è il sostituto di Cambiasso solo se Stankovic non può essere schierato davanti alla difesa, altrimenti rimane in panchina.
        Mancini e Quaresma giocheranno pochissimi e potrebbero essere usati addirittura come attaccanti in un 4-3-3 se manca uno tra Eto'o, Milito e Balotelli.

Abbiamo Tiago che ci fa incaxxare (lol). Abbiamo un tuttofare che è salihamidzic che è ottimo per la panchina. Il più scarso è certamente Poulsen, ma ce ne vuole prima di arrivare a lui.
        Tiago, Brazzo e Poulsen sono utili come Vieira, Mancini e Quaresma.

L'Inter non ha una rosa competitiva come quella della Juve a centrocampo.
        Non è vero, è allo stesso livello, anche se voi avete giocatori meno duttili secondo me, quindi più facilmente deve entrare in campo un giocatore di seconda fascia.

L'Inter ti faccio subito capire la situazione. Se non gioca Etò, l'Inter con chi gioca davanti? Con Milito-Balotelli. Uno di 31 anni e uno di 19 anni.
        Ma perchè Iaquinta, Del Piero e Trezeguet quanti anni hanno scusa?
        Amauri segna poco, quanto Balotelli ma giocando il doppio.
        Eto'o è appena stato il capocannoniere della Liga, Milito l'anno scorso è stato il vice-capocannoniere della Serie A.
        La Juventus ha le riserve in attacco più forti dell'Inter, perchè Suazo ed Arnautovic sono incognite, ma come titolari non siete superiori a noi.
        Per come la vedo io, a livello di titolari, non siete superiori a noi in NESSUN reparto.
        Vi vedo superiori nelle riserve dell'attacco, negli altri reparti siete al nostro livello o siete inferiori (in difesa sia come titolari che come riserve).

Commenta

Del Piero/Eto'o
          ma
          melo cambiasso
          del piero etoo

cambiasso ha dimostrato tutto, melo ha dimostrato di essere un incontrista e basta, cannavaro non è del 2006, ha 3 anni in piu, se gioca come a madrid siete apposto.
          camoranesi stankovic, anche se il serbo non sta giocando ai livelli di un paio di anni fa è comunque superiore, per lo meno gioca piu di venti partite in un campioanto, a differenza del secondo che si e no se ne fa 10 in campo e 28 infortuanto.

il colmo comunque è il quote, del piero etoo, dovevi prendere il del piero di anni fa per fare un confronto decente
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            dovevi prendere il del piero di anni fa per fare un confronto decente
            Quando si dopava?
            ねえ おいでよ
            目を閉じてごらん
            あなたの逢いたい人を
            少女が
            手をひいて 連れてくる
            もう なんにもいらない
            赤と黒は 安心の世界
            いつまでも眠れるの
            Ma che la baciai questo sì lo ricordo
            col cuore ormai sulle labbra,
            ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
            e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

mi avete fatto tornare il buonumore ^^
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Anzi Samuel da sempre è più forte di Cannavaro.
                Se vabbè buonanotte.
                Anche il supermegacampione Samuel c'è stato a Madrid e là se lo ricordano come un superpippone.
                Cannavaro sono ancora lì che lo rimpiangono.

Commenta

Se vabbè buonanotte.
                  Anche il supermegacampione Samuel c'è stato a Madrid e là se lo ricordano come un superpippone.
                  Cannavaro sono ancora lì che lo rimpiangono.
                  Il superpippone samuel come lo chiami te. Era considerato uno dei tre difensori più forti del mondo con Stam e Nesta.

E cmq se facciamo il tuo ragionamento, pure Cannavaro è stato all'inter e non è che ci abbia lasciato tutti sti bei ricordi in campo. Faceva la panchina a Materazzi il più delle volte.

***** deve essere proprio forte il vostro Cannavaro. Ha azzeccato una stagione niente di più

Samuel a madrid non gicoava bene perchè non girava la difesa. Han mandato via pure Cambiasso e Figo eppure avevano ancora molto da dare. Specialmente Cambiasso.

Il problema è che a Madrid di giocatori difensivi non ci capiscono nulla. Giusto quando c'è stato Capello han capito cosa era una difesa.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Paragonare Cannavaro a Samuel è come paragonare Del Piero a Eto'o. Ora da lux1466 mi aspetto anche un paragone tra il robot da cucina delonghi e optimus prime.
                    ねえ おいでよ
                    目を閉じてごらん
                    あなたの逢いたい人を
                    少女が
                    手をひいて 連れてくる
                    もう なんにもいらない
                    赤と黒は 安心の世界
                    いつまでも眠れるの
                    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                    col cuore ormai sulle labbra,
                    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

• Commenta

• Vabbè che Cannavaro facesse la riserva di Burdisso e di Materazzi nemmeno 10mesi prima di fare un mondiale da pallone d'oro è tutto dire su cosa fosse l'Inter a quei tempi

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                          Vabbè che Cannavaro facesse la riserva di Burdisso e di Materazzi nemmeno 10mesi prima di fare un mondiale da pallone d'oro è tutto dire su cosa fosse l'Inter a quei tempi
                          Faceva la riserva da centrale di cordoba. Il problema è che aveva spesso infortuni e quindi per recuperare molto spesso lo facevano giocare da terzino. Non faceva da riserva su. e poi è stato ceduto nel 2004 alla rubentus.

Commenta

• Anche Cordoba, è un difensore da Napoli, massimo da Lazio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                              Anche Cordoba, è un difensore da Napoli, massimo da Lazio.
                              Prima No. Adesso forse si. E' sempre stato un buon centrale prima dell'infortunio. Ora ha perso molto. Certo ha due piedi il culo della mamma di edo però è sempre stato veloce e come marcatore per giocatori veloci è sempre stato utile oltre ad avere una elevazione pazzesca.

Commenta

• Comunque è un peccato che il potenziale miglior difensore della storia del calcio sia così fragile. Ma io credo ci sia già l'erede, ed è Astori. Vedrete che il ragazzo dimostrerà tanto.

Commenta

Sto operando...
                                X