Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan, la fine
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSissokò è infortunato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSissoko è il miglior mediano del mondo. All'occorenza può diventare regista. Ha i piedi migliori di Xavi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa non si era ripreso e bloccato perchè c'è il ramadam?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioE' in Francia a fare riabilitazione dopo l'operazione al piede. Dovrebbe tornare ad ottobre. Cmq l'anno scorso ha giocato anche durante il ramadan.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma dove sono finiti quei poveri idioti che credevano in berlusconi e nei ridicoli teatrini del giuramento del tavolino ecc ecc di questa estate
mio dio ronaldinho, è talmente messo male che non c'ha la forza di tornare in brasile e salvarsi la faccia come ronaldo e adriano, ma che brocco è diventato? Manco fosse ingrassato, ha proprio dimenticato come si gioca
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioma dove sono finiti quei poveri idioti che credevano in berlusconi e nei ridicoli teatrini del giuramento del tavolino ecc ecc di questa estate
mio dio ronaldinho, è talmente messo male che non c'ha la forza di tornare in brasile e salvarsi la faccia come ronaldo e adriano, ma che brocco è diventato? Manco fosse ingrassato, ha proprio dimenticato come si gioca
è inutile che ridi, perchè quello che ha vinto il milan negli ultimi anni te lo sogni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioè inutile che ridi, perchè quello che ha vinto il milan negli ultimi anni te lo sogni.
noi non la conosciamo la b ancora...
Commenta
-
Ma voi lo sapete che San Kakà piange quando si dicono certe cose?
IL DITO MEDIA: EFFETTO DOPPLER | iostoconmancini su OleOle
Commenta
-
Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggioperò siete pure andati in b...
noi non la conosciamo la b ancora...
devo linkarti il sito dell'inter retrocessa e poi ripescata?
Quindi non dire caxxate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiodevo linkarti il sito dell'inter retrocessa e poi ripescata?
Quindi non dire caxxate.
Commenta
Commenta