annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, la fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    un conto e nn giocarci durante il ramadam, altro è per tutto l'anno.

Se no allora mi spiegate perchè ogni volta che si parla di centrocampo lo mettete in mezzo?
    Sissokò è infortunato.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Sissokò è infortunato.
      Ma non si era ripreso e bloccato perchè c'è il ramadam?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Sissoko è il miglior mediano del mondo. All'occorenza può diventare regista. Ha i piedi migliori di Xavi.

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
          Sissoko è il miglior mediano del mondo. All'occorenza può diventare regista. Ha i piedi migliori di Xavi.
          Col càzzo, il migliore è Conti.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Ma non si era ripreso e bloccato perchè c'è il ramadam?
            E' in Francia a fare riabilitazione dopo l'operazione al piede. Dovrebbe tornare ad ottobre. Cmq l'anno scorso ha giocato anche durante il ramadan.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              E' in Francia a fare riabilitazione dopo l'operazione al piede. Dovrebbe tornare ad ottobre. Cmq l'anno scorso ha giocato anche durante il ramadan.
              e in un paio di partite ha fatto pena dato che è un giocatore fisico e se il fisico nn regge,il cervello va in panne.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma dove sono finiti quei poveri idioti che credevano in berlusconi e nei ridicoli teatrini del giuramento del tavolino ecc ecc di questa estate

mio dio ronaldinho, è talmente messo male che non c'ha la forza di tornare in brasile e salvarsi la faccia come ronaldo e adriano, ma che brocco è diventato? Manco fosse ingrassato, ha proprio dimenticato come si gioca

Commenta

• Io credo in 7 Scudetti, 5 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club, 5 Super Coppe Europee, 5 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia in 23 anni. Tu puoi credere a chiunque vuoi ma non ti ci avvicinerai mai a questo palmares..

Commenta

• ahahahh ma chi sei il figlio di galliani?

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      ma dove sono finiti quei poveri idioti che credevano in berlusconi e nei ridicoli teatrini del giuramento del tavolino ecc ecc di questa estate

mio dio ronaldinho, è talmente messo male che non c'ha la forza di tornare in brasile e salvarsi la faccia come ronaldo e adriano, ma che brocco è diventato? Manco fosse ingrassato, ha proprio dimenticato come si gioca

è inutile che ridi, perchè quello che ha vinto il milan negli ultimi anni te lo sogni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                        è inutile che ridi, perchè quello che ha vinto il milan negli ultimi anni te lo sogni.
                        però siete pure andati in b...
                        noi non la conosciamo la b ancora...

Commenta

• E' uguale alla serie A. Si ruba lo stesso.

Commenta

• Ma voi lo sapete che San Kakà piange quando si dicono certe cose?

IL DITO MEDIA: EFFETTO DOPPLER | iostoconmancini su OleOle

Commenta

• Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggio
                              però siete pure andati in b...
                              noi non la conosciamo la b ancora...

devo linkarti il sito dell'inter retrocessa e poi ripescata?

Quindi non dire caxxate.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                                devo linkarti il sito dell'inter retrocessa e poi ripescata?

Quindi non dire caxxate.
                                Il fatto che sia stata ripescata significa che solo potenzialmente sarebbe dovuta andare in B. Tuttavia non c'è andata e quindi è sempre rimasta in A.

Commenta

Sto operando...
                                X