Verso Dinamo Kiev-Inter
Comprimi
X
-
-
i genitori erano algerini, e siccome tu stai facendo una questione genetica. Non penso che si possa dire che Zidane era francese...Commenta
-
Vi sto mettendo nella condizione di parlare dei giocatori africani come un pugno di mosche. Cioè ce ne sta 1 per ogni nazione. loooooooooooooooooooooolCommenta
-
Weah ha vinto il pallone d'oro.
Poi dire che Eto'o tira a destra e va a sinistra, ha fatto più di 160 goal in Spagna per sbaglio quindi...e giocava per puro caso nella squadra che ha vinto due volte la Champions negli ultimi anni.
Commenta
-
Comunque questi giocatori africani si contano.
Parliamoci chiaro, il genere standard degli attaccanti africani fa ridere. Sono negati.Commenta
-
Intanto, come ho detto più volte, io i giocatori africani non li calcolo proprio perchè li reputo meno forti di quelli europei e negati per il calcio.
I giocatori africani hanno i piedi di marmo, tirano a destra e la palla gli va a sinistra.
Etò a me prima cosa non mi piace per niente come giocatore, poi, il fatto che sia africano, dove il calcio è zero, non lo paragono assolutamente a giocatori di livello europeo. I giocatori africani non sono proprio portati per il calcio.
sai credo che in africa pensino lo stesso di noi italiani, sopratutto dopo la confederation
Commenta
-
si come no
lippi ha vinto il mondiale, quindi non gli si può dire niente.Commenta
-
tu vaneggi :V
Lippi ha vinto un mondiale che se venisse rigiocato con le stesse squadre, modalità, situazioni, perderebbe!
E poi quello è stato un anno particolare in cui tutti erano al top della forma fisica e mentale, non è certo stato merito di Lippi e del suo tatticismo (Italia-Australia)...Commenta
-
ha vinto ed ha vinto una cosa che se va bene si vince ogni 30 anni.tu vaneggi :V
Lippi ha vinto un mondiale che se venisse rigiocato con le stesse squadre, modalità, situazioni, perderebbe!
E poi quello è stato un anno particolare in cui tutti erano al top della forma fisica e mentale, non è certo stato merito di Lippi e del suo tatticismo (Italia-Australia)...Commenta
-
siamo stati fortunati che gli altri erano messi (in campo) peggio di noi. Li hanno vinto forza fisica e testa sull'obbietivo...
Totti l'ha giocato bene ma onestamente non è stato merito suo... anche se quel rigore, quando gli hanno inquadrato gli occhi che brillavano! che brividi... e quando l'ha calciato... temo di non rivivere mai più certe cose in campo nazionale
almeno finchè non vado in nazionale xD
Commenta
-
ok l'ha vinto e siamo daccordo, anche io ho sempre difeso Lippi e quel mondiale. Ma ora con tutto il macello che sta combinando, è lecito riguardare il passato con un pò di neutralità per quello che è stato e pensare a come non fare una grassa figura di ***** nei prossimi 29 anni. Non sei daccordo?Commenta

Commenta