Un Pelè in Italia
Comprimi
X
-
-
Ed è qui che tu non capisci. Perchè se fosse come dici tu tutti questi da te nominati stessero tutti da Moratti che tra tutti i club del mondo è quello più spendaccione. Ed infatti ha una squadra che non vince dagli anni 60 in coppa campioni.
Ti dico che non capisci perchè la Juventus, anche se ha soldi infiniti, compra secondo un regolare programma.Commenta
-
-
Commenta
-
Ed è qui che tu non capisci. Perchè se fosse come dici tu tutti questi da te nominati stessero tutti da Moratti che tra tutti i club del mondo è quello più spendaccione. Ed infatti ha una squadra che non vince dagli anni 60 in coppa campioni.
Ti dico che non capisci perchè la Juventus, anche se ha soldi infiniti, compra secondo un regolare programma.
Moratti non ha i soldi infiniti, semplicemente è uno che compra ogni anno... ed insieme a le squadra che ho nominato è uno di quelli che ogni anno spende di più.Commenta
-
E' triste vedere come giornalisti e tifosi storpiano il vero contenuto di un articolo
Pen sate: nella società pauli sta lo considerano l’erede naturale di Pelè.
Sono quei pirla del santos che lo dicono, non il resto del mondo e gli juventini, ne tantomeno leonardo.MaelstromCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Perché, invece di ridere come dei coglioni quali siete in realtà, non fate degli esempi concreti di stampa/media vicini all Inter? Io sto ancora aspettando babbei.
1) la gazza non è filo interista, wang.Commenta
-
La gazzetta solitamente è Pro Inter... anche se tra tutti quelli italiani è il più neutrale.Commenta

Commenta