Convocazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-

Lo conosci? Senz'altro saprai anche come è andato il processo che riguardava proprio il periodo in cui Lippi era sulla panchina juventina che vinceva così tanto.
Ah vero scusami, l'accusa era l'utilizzo di sostanze dopanti quali EPO se non lo sapessi.
Commenta
-
ammesso e non concesso che io accetti ciò che hai scritto allora mettiamola così:
con l'italia c'era il doping?
negli anni 2000 dopo l'accusa di zeman secondo te usavano il doping?
eppure un'altra finale l'abbiamo fatta e abbiamo continuato a vincere in italia.
ora tirerai fuori la roba degli arbitri corrotti per avvalorare la tua già tremolante tesi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dai non facciamo gli stolti. La juve aveva una grande squadra, che per certo era dopata e per certo era favorita dagli arbitri, non nascondiamo la verità appurata da tempo ormai.ammesso e non concesso che io accetti ciò che hai scritto allora mettiamola così:
con l'italia c'era il doping?
negli anni 2000 dopo l'accusa di zeman secondo te usavano il doping?
eppure un'altra finale l'abbiamo fatta e abbiamo continuato a vincere in italia.
ora tirerai fuori la roba degli arbitri corrotti per avvalorare la tua già tremolante tesi
Discorso Italia: vuoi osannare un allenatore perchè la sua squadra ha giocato discretamente una partita in un intero mondiale? Fai pure ma la figura dello scemo la fai tu non di certo io.
Commenta
-
Lippi ha vinto un Mondiale grazie al bucio di culo che ci ha contraddistinto per tutto il torneo, facendo un gioco di merd@ e rischiando di uscire contro la temibilissima Australia! Senza contare che le vittorie fatte con il suo club del cuore erano opera di arbitraggi falsati e doping sui giocatori. Questa è la storia delle vittorie di Lippi e ribadisco: non capisce un ***** di calcio.
zitto e muto. Un'allenatore campione del mondo non gli serve nemmeno risponderti.
Dì quello che ti pare, lui ha vinto e quindi non si può discutere per l'eternità.
ciao ciao.Commenta
-
io lo discuto quanto ***** voglio solo infatti voi gobbi andate fieri di quel mondiale di *****, io sono italiano e me ne vergogno perchè l'abbiamo vinto con lo stile juventus, cioè rubando e andando a culoCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
shhh
zitto e torna a cuccia.
Lui ha vinto e non si discute.
Potete dire quello che vi pare, sono solo parole al vento.Commenta
-
Ma vai a piangere tua mamma morta invece di dire cazzate del genere.Commenta
-
Commenta
-
oddio se ci fai sei un attore stupendo!
sofferenza ! dubito sia così
Commenta

Commenta