Wang, uno di noi *_*
Milan-Inter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
la peggiore serata della mia vita allo stadio...grazie ragazzi
ps complimenti all inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
col parma? io ero esattamente dalla parte opposta della curva (al terzo verde al telefono con una ragazza e a prendere il sole) ti giuro che questa è stata la peggiore che ho vissuto allo stadio...ha superato milan rosenborg 96
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Suvvia eh. alla fine la hanno decisa gli episodi. Certo l'inter è di un altro pianeta ma tant'è. Milan e Inter devono cambiare gioco. Serve tempo a tutte e due. Inutile buttarsi giù o far discorsi. Il vero milan e la vera inter saranno tra 2 o 3 mesi.Commenta
-
-
No, il milan ha limiti gravi a livello di organico. I fatti sono questi: l'hanno scorso il milan è arrivato a -10 e si è indebolito, l'inter si è rinforzata. Detto questo ti dò ragione sul fatto che la parita è finita dopo il 2 a 0 quindi non si può valutare più di tanto da lì in poi. Comunque non vedo perchè debba cambiare gioco l'inter, anzi inizia ora a farlo il gioco senza il nasone che si muove a caso, a me sono piaciuti milito ed eto'o che favorivano gli inserimenti dei centrocampisti e poi finalmente un pò di bel gioco palla a terra
Commenta
-
"Il presente mi ha dato ragione.
Sneijder è stato absolutamente importante per noi.
Hanno giocato benissimo.
Sono bravo."

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta

Commenta