annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Juve compra e si rinforza ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho capito se alla fine la juve ha preso rafinha...

Commenta

io grosso al milan me lo prenderei,sempre meglio di janku...nn sarà un campione ma il suo lo fa

poi il campionato francese è vero che è piu scarso di quello italiano ma bisogna tenere presente che il francia il calcio nn è il primo sport e che negli ultimi anno in francia c era solo 1 squadra il che riduce di molto il valore di un campionato (cosa successa anche a noi)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se preso a 2 mln di euro, Grosso è un buon acquisto.
        Comunque come terzino a me non ha mai fatto impazzire, e adesso invecchiando spinge anche di meno...però visti i terzini della Juventus servirebbe sicuramente perchè è il ruolo dove sono piu' carenti.

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          si ma abbiamo anche incontrato 6 squadre + scarse della nostra..
          ti dico si per Ucraina,Australia e Ghana
          invece per quanto riguarda Germania e Francia ti dico: "MA ANCHE NO".
          Ti ricordo che la Germania organizzava il torneo.

ti ricordo che abbiamo subito un goal su autogoal ,da un calcio d'angolo se non erro, ed uno su rigore e basta.
          nessuno su azione quindi un motivi ci sarà?
          USA e REPUBBLICA CECA non sono poi così scarse quindi a parte il GHANA,l'AUSTRALIA e l'UCRAINA abbiamo giocato con squadre capaci.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Guarda che non sto difendendo Grosso, ma il campionato francese. Grosso non mi piace come giocatore. Ma preso a poco è sempre meglio di Molinaro, De Ceglie deve adattarsi a fare il terzino.
          Maxwell ha fatto bene Special Pirla a venderlo perchè in fase difensiva è ridicolo. Grosso difensivamente è un giocatore normale, in avanti sa fare il suo perciò dico che complessivamente si equivalgono se non fosse per la differenza d'età.
          si stanno paragonando due giocatori con lo stesso ruolo ma con caratteristiche tattico\fisiche estramemente diverse.
          Non mi sento di dire chi sia il mejo,ma di certo Grosso > Maxwell in difesa e non è malvagio quando si propone.
          Altresì Maxwell nn ha la stessa capacità difensiva di Grosso ,però è altrettanto vero che il brasiliano è nettamente superiore per tecnica,corsa ed età soprattutto.
          Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Benzemà dove giocava?

Grosso è un buon giocatore, non un campione. Un giocatore di sicuro affidamento, quello che manca alla Juve sulla sinistra.

E' la verità.
          *

non dico che l'inter rovini i giocatori perchè se ci sono campioni di livello assoluto allora quest'ultimi faranno di certo bene,però è altrettanto vero che i giocatori capaci o nella media vengano spesso rovinati in quella società come nella Roma

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
          Bravo! Hai usato giustamente l'imperfetto. La ligue1 non è un banco di prova. E' un campionato nettamente inferiore e per gente che gioca in Serie A, Premier o Liga è uno smacco giocarci, come mai secondo te? E cmq se dici che L'inter ha rovinato grosso avalli implicitamente quello che dico io. Poi eh non ci vuole uno scienziato per capire che maxwell è meglio di grosso. All'inter giocava maxwell e ora maxwell è al barca. Grosso al massimo può sperare di andare alla juve. Barca>Juve.
          Uhm no,non si avalla per niente la tua idea.
          Non significa che Grosso non giocava perchè c'era Maxwell che era nettamente superiore.
          Nel Barça si sono presi certe sole a volte è quindi superficiale e LIMITATIVO utilizzare questo modo di pensare.

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Se preso a 2 mln di euro, Grosso è un buon acquisto.
          Comunque come terzino a me non ha mai fatto impazzire, e adesso invecchiando spinge anche di meno...però visti i terzini della Juventus servirebbe sicuramente perchè è il ruolo dove sono piu' carenti.
          *
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            non ho capito se alla fine la juve ha preso rafinha...
            non ancora.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              non ancora.
              scusami,non è per darti contro questa volta ma:
              http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo26081.shtml
              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-08-2009, 13:57.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

io nn sono poi cosi tanto convinto che la juve lo prenda...nonostante tutti lo diano x fatto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

io nn sono poi cosi tanto convinto che la juve lo prenda...nonostante tutti lo diano x fatto
                  Nuovo colpo di mercato per la Juventus che, adesso, sarà ancora più brasiliana. Il club bianconero, infatti, ha prelevato dallo Schalke04 il laterale destro Rafinha. Per assicurarsi il 23enne terzino brasiliano, la Juve ha investito 8 milioni di euro.
                  Non è tramontata, comunque, la pista che porta a Fabio Grosso, deciso a lasciare il Lione e a raggiungere a Torino i suoi compagni di nazionale. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

leggi bene il soggetto della frase :\

Commenta

ah scusa ho letto male

cmq resto dubbioso

Commenta

Secondo me ha ragione xvaso, sportmediaset rischia di farci una figura di cacca allucinante. La Juve non ha il posto per un nuovo extracomunitario a meno che amaurì non diventi italiano già lunedì.

Secco continua a smentire, Magath dice che è fatta per 8 milioni. Il giocatore dice che non sa nulla e che suo fratello è in italia.

Sky ieri sera diceva che la trattativa è saltata.

Provate a capirci qualcosa.

Commenta

Qui non dice niente.

http://www.lega-calcio.it/it/Serie-A.../JUVENTUS.page

Commenta

ma viene aggiornato in tempo reale?
                          perchè è una cosa davvero fresca.

se è verò però ciò che ha scritto lux allora è na bufala di mediaset....pietà per loro.

Commenta

sport mediaset ora capisco perchè ne capisci così tanto

Commenta

Sportmediaset, La gazzetta, Tuttosport e tutte le testate giornalistiche italiane attualmente fanno cagare a spruzzo. L'unica che ha dei rumors seri è il corriere dello sport.

Commenta

intanto la gazzetta ieri a fottuto tutti a velocità

Commenta

Sto operando...
                                X