non ho capito se alla fine la juve ha preso rafinha...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la Juve compra e si rinforza ancora
Comprimi
X
-
io grosso al milan me lo prenderei,sempre meglio di janku...nn sarà un campione ma il suo lo fa
poi il campionato francese è vero che è piu scarso di quello italiano ma bisogna tenere presente che il francia il calcio nn è il primo sport e che negli ultimi anno in francia c era solo 1 squadra il che riduce di molto il valore di un campionato (cosa successa anche a noi)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggiosi ma abbiamo anche incontrato 6 squadre + scarse della nostra..
invece per quanto riguarda Germania e Francia ti dico: "MA ANCHE NO".
Ti ricordo che la Germania organizzava il torneo.
ti ricordo che abbiamo subito un goal su autogoal ,da un calcio d'angolo se non erro, ed uno su rigore e basta.
nessuno su azione quindi un motivi ci sarà?
USA e REPUBBLICA CECA non sono poi così scarse quindi a parte il GHANA,l'AUSTRALIA e l'UCRAINA abbiamo giocato con squadre capaci.
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGuarda che non sto difendendo Grosso, ma il campionato francese. Grosso non mi piace come giocatore. Ma preso a poco è sempre meglio di Molinaro, De Ceglie deve adattarsi a fare il terzino.
Maxwell ha fatto bene Special Pirla a venderlo perchè in fase difensiva è ridicolo. Grosso difensivamente è un giocatore normale, in avanti sa fare il suo perciò dico che complessivamente si equivalgono se non fosse per la differenza d'età.
Non mi sento di dire chi sia il mejo,ma di certo Grosso > Maxwell in difesa e non è malvagio quando si propone.
Altresì Maxwell nn ha la stessa capacità difensiva di Grosso ,però è altrettanto vero che il brasiliano è nettamente superiore per tecnica,corsa ed età soprattutto.
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioBenzemà dove giocava?
Grosso è un buon giocatore, non un campione. Un giocatore di sicuro affidamento, quello che manca alla Juve sulla sinistra.
E' la verità.
non dico che l'inter rovini i giocatori perchè se ci sono campioni di livello assoluto allora quest'ultimi faranno di certo bene,però è altrettanto vero che i giocatori capaci o nella media vengano spesso rovinati in quella società come nella Roma
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioBravo! Hai usato giustamente l'imperfetto. La ligue1 non è un banco di prova. E' un campionato nettamente inferiore e per gente che gioca in Serie A, Premier o Liga è uno smacco giocarci, come mai secondo te? E cmq se dici che L'inter ha rovinato grosso avalli implicitamente quello che dico io. Poi eh non ci vuole uno scienziato per capire che maxwell è meglio di grosso. All'inter giocava maxwell e ora maxwell è al barca. Grosso al massimo può sperare di andare alla juve. Barca>Juve.
Non significa che Grosso non giocava perchè c'era Maxwell che era nettamente superiore.
Nel Barça si sono presi certe sole a volte è quindi superficiale e LIMITATIVO utilizzare questo modo di pensare.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe preso a 2 mln di euro, Grosso è un buon acquisto.
Comunque come terzino a me non ha mai fatto impazzire, e adesso invecchiando spinge anche di meno...però visti i terzini della Juventus servirebbe sicuramente perchè è il ruolo dove sono piu' carenti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggionon ho capito se alla fine la juve ha preso rafinha...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon ancora.
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo26081.shtmlUltima modifica di Dj_Amix; 27-08-2009, 13:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
io nn sono poi cosi tanto convinto che la juve lo prenda...nonostante tutti lo diano x fatto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioLa trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
io nn sono poi cosi tanto convinto che la juve lo prenda...nonostante tutti lo diano x fatto
Non è tramontata, comunque, la pista che porta a Fabio Grosso, deciso a lasciare il Lione e a raggiungere a Torino i suoi compagni di nazionale. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
leggi bene il soggetto della frase :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ah scusa ho letto male
cmq resto dubbioso
Commenta
-
Secondo me ha ragione xvaso, sportmediaset rischia di farci una figura di cacca allucinante. La Juve non ha il posto per un nuovo extracomunitario a meno che amaurì non diventi italiano già lunedì.
Secco continua a smentire, Magath dice che è fatta per 8 milioni. Il giocatore dice che non sa nulla e che suo fratello è in italia.
Sky ieri sera diceva che la trattativa è saltata.
Provate a capirci qualcosa.
Commenta
-
ma viene aggiornato in tempo reale?
perchè è una cosa davvero fresca.
se è verò però ciò che ha scritto lux allora è na bufala di mediaset....pietà per loro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta