E non è poco
Sneijder
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
mah, so 3 partite nell'inter e anche quando gioca male si è reso pericoloso, ha deluso solo nella fantasia oggi, ma ha lavorato molto per ripiegare un pò dietro e quando andava avanti si scontrava con un muroCommenta
-
nn mettermi in bocca cose che nn ho mai detto...e anche se le avessi dette potevi rispondermi su quelle nn andare sul personaleio sto cambio di filosofia continuo a nn vederlo...vedremo tra qualche mese
cambiare modo di attaccare nn vuol dire creare un gioco al quale aggrapparsi quando sei in difficoltà...il milan nel derby sotto di 4 gol continuava a fare il suo gioco nonostante fosse schiacciato...a me stasera è sembrata un inter che nn si aggrappava a niente...anzi ad una cosa si,ma nn posso dirlo
la verità è che quello che ho scritto è una pura e semplice analisi della realtà e quindi incofutabile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma che ***** di gioco ha il milan? ma soprattutto sul 3 a 0 tutti stavano già pensando a farsi le seghe. Non so se mi spiego
Commenta
-
-
Sneijder è quello che ha più bisogno di tempo, è normale. Lancia moltissimo ma spesso gli attaccanti non se l'aspettano, oppure chi gli da la palla sta fermo al posto di partire.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
però mi sa che a quella cosa ci si è attaccata di più il milan al derby che l'inter stasera
Commenta
-
mollare nn vuol dire che nn si fa un tipo di gioco
poi le seghe mi sa che ve le siete fatte voi quella sera
te pensa ai pandev tuoi
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

Commenta

che ***** vuoi che ti dica? che sei lo sveglio di gn?
Commenta