raga Black vi sta aprendo O.O

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi

X
- 

ahahhahahahahahahahOriginariamente inviato da introvabile Visualizza il messaggiofermate black!!!!
 Commenta
- 

voglio sperare che si sia attiva l opzione x andare avanti fino alla fine del campionato reale...Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa tra 11 giornate termina il campionato? Facciamo play off o altro dopo?

visto che siamo partiti alla seconda dovremmo fare 36 giornate 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
- 

Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 1 Pressing Alto
 Real Art Attack 1 - 4 Furie Rosse
 Cucujanji 2 - 0 Hang Loose Team
 Rappresentativa Bergamasca 0 - 2 All Blacks
 Superga48 1 - 1 F.C Tanalle Cagliari
 U.S.quatruni 1 - 1 Provolo AC

Furie Rosse 29
 F.C Tanalle Cagliari 20
 Superga48 18
 Provolo AC 17
 Rappr.iva Bergamasca 16
 Cucujanji 16
 Hang Loose Team 16
 U.S.quatruni 16
 Pressing Alto 13
 All Blacks 10
 Real Art Attack 8
 Merluzzi Idrofobi F. C. 2

---------------

Maledetto Maicon!!!Maelstrom
 Commenta
- 

Io ho culoOriginariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato 

Considerando che ho mezzo centrocampo infortunato All hail Paul the glorious octopus ! All hail Paul the glorious octopus !
 Commenta
- 

Come se gli altri giocatori che hai in rosa non sono pippeOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggionon so riuscito a fare la formazione... ho chiamato un amico alle 6 meno un quarto e gli ho detto di mettere migliore formazione... infatti ho giocato in 10 e con le pippe
 Commenta
- 

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioCome se gli altri giocatori che hai in rosa non sono pippe
 almeno pareggiavo idiota sculato 
 Commenta
- 

pure ioOriginariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato 

vabbè almeno ho vinto con la formazione della settimana prima...cmq mi riprometto sempre di farla il lunedi e poi in caso modificarla poche ore prima della partita ma nn lo faccio mai 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta