Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
infatti fanno cacare. avrei vinto lo stesso, mitico ciccio tavano
Commenta
-
Finalmente è arrivato lo scontro diretto tra me e te...
C'ho due gol di Amauri, uno di Matri ( proprio contro di te poi è una goduria
), uno di Camoranesi e uno di Mantovani. E ti ho voluto bene che ho messo Mannini tenendo in panchina sia Mesto sia Marcolini 
Mi sa tanto che la cena ti tocca pagarmelaCommenta
-
-
si deve cambiare st'espulsione, almeno -3 per espulsione diretta e -2(contando -0.5 e -1.5) per il doppio giallo, non ha senso che un'aspulsione abbia lo stesso valore di un'assist
se non si può differenziare da rosso diretto a doppio giallo anche solo -2 è buono, ma -1 è ridicolo, due gialli a due giocatori diversi non possono pesare come uno espulsoICQ 393 490 777[/COLOR]Commenta
-
Commenta
-
L'espulsione è così da quando è nato il fantacalcio.si deve cambiare st'espulsione, almeno -3 per espulsione diretta e -2(contando -0.5 e -1.5) per il doppio giallo, non ha senso che un'aspulsione abbia lo stesso valore di un'assist
se non si può differenziare da rosso diretto a doppio giallo anche solo -2 è buono, ma -1 è ridicolo, due gialli a due giocatori diversi non possono pesare come uno espulso
Cmq quest'anno troppa s****, mi va a segnare tutto l'attacco quando gioco con l'ultima in classifica..... ma potevano risparmiarsene qualcuno....Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma che dicisi deve cambiare st'espulsione, almeno -3 per espulsione diretta e -2(contando -0.5 e -1.5) per il doppio giallo, non ha senso che un'aspulsione abbia lo stesso valore di un'assist
se non si può differenziare da rosso diretto a doppio giallo anche solo -2 è buono, ma -1 è ridicolo, due gialli a due giocatori diversi non possono pesare come uno espulso
hai mai giocato al fantacalcio?
postate la classifica!Commenta
-
Furie Rosse 20
F.C Tanalle Cagliari 15
Provolo AC 15
U.S.quatruni 14
Superga48 13
Rappresentativa Bergamasca 12
Hang Loose Team 10
Pressing Alto 10
Real Art Attack 8