Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Per ora mi avete offerto 3 giocatori che hanno fatto meno goal di Paloschi (Ghezzal, Mutu, Mascara) e 2 portieri, avendo io già 3 portieri titolari.
Come ho già detto ho bisogno di centrocampisti e difensori, voi continuate pure ad offrirmi un attaccante per un attaccante
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
E intanto mi s'è sbloccato anche Matri
Peccato che avevo Marcolini e Galloppa in panchina, sennò finiva in goleadaCommenta
-
Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 1 F.C Tanalle Cagliari
Real Art Attack 1 - 2 Superga48
Hang Loose Team 2 - 2 All Blacks
Cucujanji 1 - 1 U.S.quatruni
Furie Rosse 2 - 1 Rappresentativa Bergamasca
Pressing Alto 0 - 0 Provolo AC
Grande vittoria in trasferta per la Superga48!!MaelstromCommenta
-
E' la seconda partita che pareggio per lo scarto delle fascie. Poi assegnare l'assist a Doni è comico!
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Per ora la classifica parla relativamente, una squadra come Provolo è terza ma ha subito 0 goal, mentre All Blacks è a metà classifica ma ne ha subiti ben 7.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Guarda, il fantacalcio è l'unico gioco dove per i goal subiti non ci puoi fare niente, non è che subisco goal per errori miei.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Appunto questo intendo. Se una squadra ha subito 0 goal e un'altra 7 vuole dire che o la seconda è stata particolarmente s****ta, o per ora ha incontrato le squadre più forti
-
-
Può essere anche che quella con 0 gol ha giocato solo contro le pippe, tipo la squadra di Eugenio tanto per capirci..Commenta

10/12 gol li fa

Commenta