Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
fai anche le listeOriginariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioScusate in questi giorni ho avuto parecchi impegni, mi iscrivo subito
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Se hai problemi, siamo su msn
Commenta
-
completata e riveduta dopo gli arrivi dei capitoliniOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCompleta, si parte non appena tutti hanno consegnato le buste.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
finitaOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocompletata e riveduta dopo gli arrivi dei capitolini
Commenta
-
le abbiamo fatte tutti?

Commenta
-
mi sa che fa lui in automatico quando tutti hanno consegnato

Commenta
-
Buste chiuse, come ogni anno.Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiovisto che siamo tutti utenti abbastanza presenti potevamo provare anche con l'asta online quest'anno.
Allora noOriginariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggiogiocavo a Zhi7Age
Oh povera stellaOriginariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioScusate in questi giorni ho avuto parecchi impegni, mi iscrivo subito
Commenta
-
Muoviti a fare le liste anzi che riprendere persone varie.
Commenta
-
Quando torno, sono a cena fuoriOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMuoviti a fare le liste anzi che riprendere persone varie.
Commenta
-
Oh pòra stèlaOriginariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioQuando torno, sono a cena fuori

We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta

Commenta