I M P R E S S I O N A N T E
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali di atletica
Comprimi
X
-
Commenta
-
Certo... Potrebbe migliorarsi..Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioSecondo me questo può battere il record del mondo.
non so se te ne sei accorto ma è suo il record del mondo... 9,58
e il secondo miglior tempo di sempre è suo ugualmente.... 9.69
Poi ci sono Gay a 9,71
e Powel a 9,72
Bolt è il migliore di sempre attualmente.
Commenta
-
no erano spam, dato che balotelli non centra con questo argomentoOriginariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioPerchè hai cancellato i post da questo thread? Erano pertinenti all'argomento.
non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.
Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.
Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.
Commenta
-
Tornando IT mi discpiace che Gay non corra i 200, sarebbe stata anche lì una bella sfida, anche se credo che Bolt sia comunque superiore a chiunque. Da come ho capito ha intenzione di correre anche i 400 in un prossimo futuro (e non la vedo una cosa tanto difficile, visto che nasce come 400metrista); bella anche la finale del salto triplo, non so se qualcuno di voi l'ha seguita.
Il mio intento aprendo il thread era quello di parlare dei mondiali di atletica non di Balotelli o di banane o di Parigi-Dakar. Per quanto siano comunque sport, una volta che si apre una discussione che non parli di calcio mi piacerebbe si continuasse a parlare di quello (anche se non ho chiesto il delete dei post precedenti)Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioStiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.
Questo è certo, ma cerco di non pensarci o potrei impazzire...Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli è dovunque e vi osservaUltima modifica di pietreppaolo; 18-08-2009, 23:30..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
no il depresso mi sa che sei tu... e devi avere anche tendenze diverse dalle mie dato che hai le banane fisse in testa.Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioStiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono erano spam, dato che balotelli non centra con questo argomento
non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.
Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.
Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.
ma se balotelli è un mangiabanane che cosa ci possiamo fare noi?
pure se cancelli i post il nostro pensiero non lo cancellerai mai.
le banane sono buone poi, e chi fa sport le mangia.
Vai un pò al mare dai, ti rilassi un pò.
Commenta

Commenta