Cambiasso rotto... strano che quando si giochi contro la juve qualcuno si rompe sempre... -_-
Cambiasso rotto
Comprimi
X
-
Cambiasso rotto
Tag: Nessuno -
ma che discorsi fai? e poi mica è rotto. Son 30 giorni e c'è anche la nazionale. Perde 3 partite.
Poi tanto viene sneijder quindi non c'è problema.
-
Commenta
-
stankovich dietro la difesa ha fatto veramente bene, ronaldinho ha ancora gli incubi sarà interessante come cosa
Difesa
Motta Stanko qualunaltro
Balotelli milito eto'o
in pratica tiro a segnoCommenta
-
Pagherei perchè l'Inter giocasse così. lol
Tiro a segno verso la vostra porta, questo si...loooooooooooooooooooooooolCommenta
-
si certo...
verso la nostra porta il tiro assegno
con aspetta fammi ricordare la difesa
Maicon Lucio Samuel Santon - tiro assegno...
motta stankovic muntari - tiro assegno..Commenta
-
E' una difesa che a me non fa paura per niente. Preferisco la mia.
mi pare che la lazio poi a quei 4 gliene ha fatti 2...Commenta
-
No c'erano Chivu e Zanetti, che sono anche meglio di Samuel e Santon.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Commenta
-
eh si certo che i tornei di agosto si che sono un test affidabile doprattutto quelli giocati con i giocatori fuori di posizione e coi giocatori trasferiti da un giorno, e poi vinti a culoCommenta
-
a segno semmai,impariamo la nostra lingua.
e si....non mi fa paura x niente 2 pippi da una squadra sulla carta STRAINFERIORE e nessuna supercoppa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

e non poulsen 
Commenta