Oh noes. Allora qualcuno ci gioca?
[Fantacalcio] Ci giocate?
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
La carta la paghi se voi partecipare al fantacalcio della gazzetta ufficiale, quello a premi per intenderci (magic campionato, magic champions ecc).
Magic Leghe invece dovrebbe essere un servizio per "privati" che anche molti altri siti fanno gratuitamente....ma ancora non sono riuscito a capire come funziona, il link sul sito della gazzetta a me non funziona ora -.-
Comunque sia, salvo trovate dell'ultim'ora per altri siti molto migliori, io per ora proporrei un fantacalcioservice.it con regolamento senza voti ufficio, modificatori e formazoni automaticheMaelstromCommenta
-
Commenta
-
ma fatequello di Repubblica che è il migliore tutto gratis con premi settimanali a chi fa più punti più quello finale che è tipo un auto di solitoCommenta
-
-
Forse non avete capito, cerchiamo un sito che gestisce una lega PRIVATA.
Vabbò, chi sà , sà.
Fantacalcioservice senza i bonus che ho scritto sopra. La settimana prossima posso anche farla io la lega, quanto torno.MaelstromCommenta
-
la lega privata serve a noi che vogliamo fare il 3° campionato GN
io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...
cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono
la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
la lega privata serve a noi che vogliamo fare il 3° campionato GN
io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...
cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono
la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN
Volendo quest'anno posso ritornare pure io a giocare =P .
Dopotutto ho partecipato alla I° edizione !
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
-

Commenta