cmq riparte questo mese il campionato argentino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la Champions più ricca in assoluto
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiole squadre non europee fanno cagare cosa c'è di strano?
Lì anche uno come adriano è un fenomeno, giocano solo gli attaccanti e il brasile e argentina sono forti perchè fanno giocare in Europa la squadra
su questo non c'è dubbio che sono d'accordo con te.
Il calcio europeo è al di sopra di tutto. Quello argentino, o brasiliano, o qualsiasi sudamericano è inferiore di brutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioTe stai proprio male...
Ancora ancora se lo giocassi, ma siccome mi dai l'idea di uno che di sport non ha mai praticato un ***** (a parte l'ID che avevi in passato, ma se hai fatto karate, mi sa che non hai capito un tubo di quello che significa), direi che l'hai sparata proprio grande...
questo è un discorso già fatto.
Comunque, mi sapresti dire, al mondo, una cosa più importante del calcio?
Se ci riesci ti dò ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Transavia Visualizza il messaggioquesto è un discorso già fatto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Transavia Visualizza il messaggioquesto è un discorso già fatto.
Commenta
-
aihaiahaiahai magico milaaaaaaaaan il mio cuore è triste perchè,lontano da te,e pensa soltanto alla f....
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioaihaiahaiahai magico milaaaaaaaaan il mio cuore è triste perchè,lontano da te,e pensa soltanto alla f....
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioOltre alla fìga, nulla è più importante del calcio, come possiamo notare.
adesso apro un 3D sulla tipa che mi sono fatto che mi ha dato piu godimendo di huuuuuuuuuntelar
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci sono tante cose + importanti del calcio nella vita...magari si evita di parlarne in un forum sport
:
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioparla per te, chi se ne frega della **** quando c'è la partita, ma che siete scemi? Scopate e vi perdete una partita? Ma fatevi una sega mentra la guardate piuttosto
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa infatti, cioè puoi scopare 7 giorni su 7, quei 90 minuti a settimana c'è solo il calcio, cribbio.
Commenta
-
tornando a noi...
i gettoni — In Champions i club si dividono il 75% dei ricavi dai contratti tv e commerciali fino a 530 milioni (che incassa la Uefa), l’85% per cifre superiori; i 32 club ricevono un bonus di 3,8 milioni, al quale si aggiungono 550mila per ogni partita giocata nel gruppo, +800mila per una vittoria, +400mila per il pareggio. Le 16 squadre che passano il turno agli ottavi incassano 3 milioni, +3,3 per i quarti, +4 per le semifinali, +5,2 al 2° classificato, +9 al vincitore. Vi è poi il market pool: è distribuito stimando il valore del club sul mercato televisivo e dei mercati nazionali. Non è detto che chi vinca la coppa riempirà prima il salvadanaio: lo scorso anno, il marketing pool ha portato nelle casse del Barcellona 8,1 milioni, in quelle dello United 18,29.
oligarchia — Diciassette anni di Champions hanno significato una distribuzione ai club di premi per 5 miliardi e 392 milioni di euro. Una cifra astronomica, finita spesso nelle casse dei club più importanti e blasonati del continente. Un esempio? Subito: il club che si è arricchito maggiormente in 17 anni di Champions è stato il Manchester United, con guadagni per 299milioni e 787mila euro. Secondo: il Bayern Monaco (267,995 milioni); terzo: il Real Madrid (249,516). Seguono Arsenal (234,282), Barcellona (226,909), Milan (218,967), Chelsea (199,359). Nei primi 15 club europei ci sono, oltre il Milan, anche altre 3 club italiani: la Juventus (nona, con ricavi per 188,057 milioni), l’Inter (dodicesima, ricavi per 156,362 milioni) e la Roma (tredicesima, ricavi per 142,762 milioni).
Commenta
Commenta