annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bayern milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Quest'anno Balotelli non farà più di 15 gol, in quanto il suo compito è quello di far salire la squadra e passarla a Milito che la passa ad Eto'o, l'anno scorso invece quando scheirato in pratica giocava solo e in un paio di presenze ha fatto 1312 gol.

Poi magari Mourinho cambia idea e gli fa fare quello che ***** vuole in campo, ma io la vedo brutta, ma essendo lui un genio è capace di uscire fuori dagli schemi e metterne dentro 40

ti ricordo che balotelli e`un ragazzino di 19 anni che non puo avere una qualche responsabilita nel gioco. E`un`emergente, uno che da poco ha lasciato la primavera, uno che ancora non si sa se vale oppure e`un caso come lo fu adriano.
    balotelli va bene se riesce a segnare 6 o 7 gol, che sono anche tanti per le sue caratteristiche ed il suo modo di segnare, quando segna lo fa solo con bei gol, stile quagliarella, e ti ricordo pero che attaccanti come loro si e no fanno una decina di gol a stagione. secondo me balotelli ha i suoi limiti e non puo arrivare ad attaccanti di razza diventati poi campioni.

Commenta

C'è da dire che a 19 anni c'ha già un sacco di esperienza, e non è che sia una promessa lui è già campione, mica è Giovinco, lui è Mario Balotelli

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Sapete perchè Toni e Ribery non giocano?
        Sono infortunati.
        Il Bayern comunque l'8 Agosto comincerà la Bundesliga quindi sono molto più avanti a livello di preparazione, certo che prenderne 4...
        La difesa comincia a destare qualche dubbio di troppo direi.

Commenta

Quest'anno è l'anno buono ke ci lascio il fegato..la squadra nn si commenta qua stanno a pensà di prenderne uno davanti ma dietro e in porta so osceni veramente.

Commenta

va be dai, pure la fiore ne ha presi 3 dal psg, che nn e' certo una corazzata.
            Non sto dicendo che il milan potesse vincere o che sia da dinfedere, dico che queste partite, cmq, lasciano un po' il tempo che trovano...
            basti pensare che l'inter ha battutto il milan

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              va be dai, pure la fiore ne ha presi 3 dal psg, che nn e' certo una corazzata.
              Non sto dicendo che il milan potesse vincere o che sia da dinfedere, dico che queste partite, cmq, lasciano un po' il tempo che trovano...
              basti pensare che l'inter ha battutto il milan
              Lasciano il tempo che trovano, ma siete voi che le organizate... si magari non daranno risultati, ma vi servivano per controllare schemi e feeling tra i giocatori. Cosa che per ora non c'è.... e grazie a ste partite Pato ha perso la nazionale... come ronaldinho e thiago silva.

Praticamente siete riusciti pure a svalutare i giocatori
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Lasciano il tempo che trovano, ma siete voi che le organizate... si magari non daranno risultati, ma vi servivano per controllare schemi e feeling tra i giocatori. Cosa che per ora non c'è.... e grazie a ste partite Pato ha perso la nazionale... come ronaldinho e thiago silva.

Praticamente siete riusciti pure a svalutare i giocatori
                quindi thiago silva ha perso di valore, xke' prima non giocava mai, ora che da difensore (premetto che nn so se ha giocato bene o male) su 4 partite ha fatto 2 gol ha xso di valore... ragionamento sensato!

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  quindi thiago silva ha perso di valore, xke' prima non giocava mai, ora che da difensore (premetto che nn so se ha giocato bene o male) su 4 partite ha fatto 2 gol ha xso di valore... ragionamento sensato!
                  Thiago ha perso valore come è arrivato al milan e non ha giocato per un anno..
                  questo è il mio ragionamento

pato e dinho invece perdono valore per le loro prestazioni...

e cmq thiago silva forse in brasile era un fenomeno ma io ancora non gli ho visto fare giocate degne dei migliori difensori del mondo
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Come al solito colpa della dirigenza che per tirare su qualche spicciolo ha fatto fare a questa squadra già vecchia e indietro con la preparazione 5 partite in 10 giorni da un continente all'altro, tanto poi la faccia ce la mette Leo.

Commenta

il milan ha perso? Niente di nuovo quindi...

Si comunque sono proprio le partite ravvicinate il problema del milan, non la squadra di ***** eh

Commenta

Bah ho visto gli Highlights e mi sembra che Pato e Dinho abbiano giocato bene contro il Boca.
                        E' la difesa che non da idea di solidità da parecchie partite a questa parte ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Bah ho visto gli Highlights e mi sembra che Pato e Dinho abbiano giocato bene contro il Boca.
                          E' la difesa che non da idea di solidità da parecchie partite a questa parte ormai.
                          *
                          quando si muovono mi ricordano un mio amico mentre giocavamo a calcetto e difendevamo io e lui io andavo su quello con la palla e lui al posto di sganciarsi sull'altro mi seguiva..il fatto ke mi preoccupa e nn poco e ke giocheremo il derby con uno tra storari kalac o peggio ancora dida

Commenta

Abbiati e' morto?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              Abbiati e' morto?
                              ne ha fino ad ottobre x il ginocchio

Commenta

brutta prestazione col bayern ma il 4 a 1 è eccessivo...col boca (che tra le grandi è l unica messa peggio di noi) dinho ha giocato bene e anche la squadra nn mi è dispiaciuta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X