Cmq il milan deve proprio sperare in Leonardo. Ha una rosa mediamente vecchia e ormai logora. Direi che solo pato riesce a fare qualcosa. Certo la mancanza di Kakà si sente. Spero che borriello si tiri su. Non è male come attaccante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Milan in USA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma voi siete una squadra abituata a giocare questi tornei stile coppa del mondo
con partite così vicine...
pwnねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma voi siete una squadra abituata a giocare questi tornei stile coppa del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio...quando contano...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe non vincete nemmeno ste partite, quelle che contano non le vedete più
Ma sul fatto che ste partite contino qualcosa....fortunatamente manca ancora al momento dei 3 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioche il milan faccia schifo ok.
Ma sul fatto che ste partite contino qualcosa....fortunatamente manca ancora al momento dei 3 punti.
Il problema è che ieri non giocavate con la squadra di ragazzini nel primo tempo. Anzi...
Io fossi in leonardo mi preocuperei, poi sicuramente mi sbaglio e vincete nuovamente la CL
Commenta
-
Purtroppo al milan mancano giocatori in ogni reparto. Lo schema ieri era palla a Dinho e speriamo che trovi la giocata. Niente fraseggi veloci e gioco sulle fasce come vuole Leonardo. Tralasciando il fatto che siamo ancora nel bel mezzo della preparazione, secondo il mio punto di vista il Milan ha una squadra veramente sgangherata. Pensare che Dinho ne possa diventare la stella è veramente da pazzi. Un po' come se all'inter noi pensassimo che Vieira possa fare 45 partite l'anno.
Commenta
-
cmq ieri i 2 gol sono nati da una marcatura arcigna di onyewu su militoe da un mezzo errore di kalac...2 che nn giocheranno titolari l anno prossimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocosi ravvicinate no! è regola della fifa che devono passare ALMENO 48 ore tra una partita e l altra
cmq ieri i 2 gol sono nati da una marcatura arcigna di onyewu su militoe da un mezzo errore di kalac...2 che nn giocheranno titolari l anno prossimo
ma devono metterlo titolare, assolutamente
Commenta
-
x favore...
onyewu è l ultimo dei centrali di difesa,l ordine oggi è questo : silva,nesta,kaldze,bonera.favalli e dopo onyewu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
faccio una petizione...
onyewu titolare!
Commenta
Commenta