Melo - D'agostino
Comprimi
X
-
-
quindi melo vale piu di diego o di milito e motta messi insieme? i prezzi di chi? dei 2 migliori giocatori del mondo,perchè gia benzemà è stato pagato una cifra piu che ragionevole
cmq io ancora nn capisco perchè la juve,rifiutata l opzione proposta dall udinese sulle contropartite tecniche, nn abbia pagato 20 milioni cash x d agostino e adesso li stessi soldi li da alla fiorentina x melo (+ 1 giocatore)Ultima modifica di xvaso; 10-07-2009, 19:39.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Milito e Motta tra cash e contropartite sono 40 milioni e passa.quindi melo vale piu di diego o di milito e motta messi insieme? i prezzi di chi? dei 2 migliori giocatori del mondo,perchè gia benzemà è stato pagato una cifra piu che ragionevole
cmq io ancora nn capisco perchè la juve,rifiutata l opzione proposta dall udinese sulle contropartite tecniche, nn abbia pagato 20 milioni cash x d agostino e adesso li stessi soldi li da alla fiorentina x melo (+ 1 giocatore)
Diego è stato pagato la stessa cifra cioè 25 milioni.
I prezzi li fà il mercato.
D'Agostino era valutato 25 milioni. Ne volevano 15 più metà Marchisio e Giovinco.
Sinceramente 25 milioni per uno che non ha mai giocato ad alti livelli sono soldi buttati anche se dovesse rivelarsi un ottimo giocatore. Ha un anno in più e non gioca titolare nel Brasile.Commenta
-
Mah, io dico questo: secondo me il mediano più forte che c'è in Italia è Sissoko. Che data la giovane età credo valga tra i 22 e i 27 milioni. D'agostino è un regista, forse il terzo migliore regista italiano, ma sinceramente 25 milioni è un prezzo piuttosto alto, specialmente se la valutazione del secondo migliore regista italiano (de rossi, dopo l'inarrivabile daniele conti) adesso è di 30milioni. Melo è più giovane e ha più prospettiva in nazionale, anche se non è detto che sarà titolare ai mondiali. In ogni caso la sua valutazione per me non avrebbe dovuto superare i 17/18 milioni.Commenta
-
guarda che melo non ha giocato ad "alti livelli" come li chiami te, è andato a farsi una confederation, stop, poi secondo me era meglio un regista come d'agostino che un altro incontrista[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
D'Agostino.
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.Commenta
-
i movimenti delle grandi in contropartite io li prendo sempre con le pinze...nn a caso i trasferimenti "seri" nn vengono mai fatti con contropartite,per quanto mi riguarda puoi valutare freshwater 200kk ma resta una speculazione x sistemare i bilanci altrimente sarebbe stato ceduto x del cashMilito e Motta tra cash e contropartite sono 40 milioni e passa.
D'Agostino era valutato 25 milioni. Ne volevano 15 più metà Marchisio e Giovinco.
Sinceramente 25 milioni per uno che non ha mai giocato ad alti livelli sono soldi buttati anche se dovesse rivelarsi un ottimo giocatore. Ha un anno in più e non gioca titolare nel Brasile.
d agostino a detta del DG dell udinese era valutato 20 milioni e chiedeva la metà di giovinco,marchisio e de ceglie...ora sono un po sbronzo e nn ricordo esattamente le valutazioni e le cifre ma meno di 2 settimane fa era ospite a SI calciomercato ed ha spiegato chiaramente quelle che erano le volontà dell udinese
ripeto che a mio avviso alla giuve serviva piu uno come d agostino che uno come melo che per quanto sia piu forte come "valore assoluto" resta un medianaccio...dunga e zico erano brasiliani entrambi ma erano completamente diversi come giocatori,altrimenti noi potremmo mettere dida come punta centrale l anno prossimo perchè è alto e forte e avremmo risolto tutti i problemi
brasiliano,forte e alto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Milito e Motta 18 cash + 3 stronzi giovani. Non dire vaccate. Melo non vale 25 mln di euro. E' un mediano bravo quanto vuoi ma sempre un ***** di mediano.Milito e Motta tra cash e contropartite sono 40 milioni e passa.
Sinceramente 25 milioni per uno che non ha mai giocato ad alti livelli sono soldi buttati anche se dovesse rivelarsi un ottimo giocatore. Ha un anno in più e non gioca titolare nel Brasile.Commenta
-
***** ho scritto la stessa cosa tua senza leggere :Oi movimenti delle grandi in contropartite io li prendo sempre con le pinze...nn a caso i trasferimenti "seri" nn vengono mai fatti con contropartite,per quanto mi riguarda puoi valutare freshwater 200kk ma resta una speculazione x sistemare i bilanci altrimente sarebbe stato ceduto x del cash
d agostino a detta del DG dell udinese era valutato 20 milioni e chiedeva la metà di giovinco,marchisio e de ceglie...ora sono un po sbronzo e nn ricordo esattamente le valutazioni e le cifre ma meno di 2 settimane fa era ospite a SI calciomercato ed ha spiegato chiaramente quelle che erano le volontà dell udinese
ripeto che a mio avviso alla giuve serviva piu uno come d agostino che uno come melo che per quanto sia piu forte come "valore assoluto" resta un medianaccio...dunga e zico erano brasiliani entrambi ma erano completamente diversi come giocatori,altrimenti noi potremmo mettere dida come punta centrale l anno prossimo perchè è alto e forte e avremmo risolto tutti i problemi
brasiliano,forte e alto
Commenta
-
De Rossi è un mediano con ottimi piedi non un regista. E comunque sotto qualsiasi ruolo di centrocampo è il n°1 in Italia, senza dubbi.Mah, io dico questo: secondo me il mediano più forte che c'è in Italia è Sissoko. Che data la giovane età credo valga tra i 22 e i 27 milioni. D'agostino è un regista, forse il terzo migliore regista italiano, ma sinceramente 25 milioni è un prezzo piuttosto alto, specialmente se la valutazione del secondo migliore regista italiano (de rossi, dopo l'inarrivabile daniele conti) adesso è di 30milioni. Melo è più giovane e ha più prospettiva in nazionale, anche se non è detto che sarà titolare ai mondiali. In ogni caso la sua valutazione per me non avrebbe dovuto superare i 17/18 milioni.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
calma con certe affermazioni
pirlo resta il miglior regista d italia
gattuso resta il miglior incontrista d italia
de rossi è grandissimo ma è un centrocampista difensivo,che in 2 competizioni ha giocato come schermo davanti alla difesa e l italia ha fatto cagare,con pirlo c abbiamo vinto il mondiale,con de rossi c abbiamo perso europeo e conf
il fatto che oggi sia il miglior "centrocampista" italiano ti fa capire quanto è ridicolo il calcio italiano oggi...un medianaccio nn farà mai la differenza

Commenta

Commenta