Il ritorno di Moggi, la nostra vittoria
Comprimi
X
-
E' già cominciato il "reclamismo": Cairo:"adesso capisco molte cose, ci hanno mandato in B".
Li hanno mandati in b? Il magnifico torino che meritava di stare in a? 
Moggi è diventato la scusa dei presidenti che non sanno fare un càzzo.Commenta
-
-
-
-
Chi, Moratti? Ah quindi moggi ha fatto quello che ha fatto (non sto qui nemmeno a elenacarle tutte perchè viene notte) e siete andati in b per colpa di moratti? Ma la juve fornisce i paraocchi ai tifosi in omaggio con gli abbonamenti? La cosa triste di tutto questo è che moggi era uno dei pochi in italia capace di costruire una squadra come si deve... e infatti la formazione che è stata mandata in b (che poi doveva andare in c) sarebbe stata benissimo in grado di vincere senza i furti del vostro beniamino. Motivo questo, per odiarlo ancora di più, ma voi ve la prendete giustamente con moratti

Commenta
-
Continua a guardare studiosport e a leggere la gazzettaChi, Moratti? Ah quindi moggi ha fatto quello che ha fatto (non sto qui nemmeno a elenacarle tutte perchè viene notte) e siete andati in b per colpa di moratti? Ma la juve fornisce i paraocchi ai tifosi in omaggio con gli abbonamenti? La cosa triste di tutto questo è che moggi era uno dei pochi in italia capace di costruire una squadra come si deve... e infatti la formazione che è stata mandata in b (che poi doveva andare in c) sarebbe stata benissimo in grado di vincere senza i furti del vostro beniamino. Motivo questo, per odiarlo ancora di più, ma voi ve la prendete giustamente con moratti
inutile rispondertiCommenta
-
-
Te invece continua a basarti su "Tuttosport" e "giùlemanidallajuve" mi raccomando.
Un uomo che costruisce una squadra fortissima e invece di farla vincere sul campo passa la sua giornata a chiamare arbitri io lo odierei.
Se faceva semplicemente il suo lavoro quella Juve quasi sicuramente avrebbe vinto comunque.
Commenta
-
Il thread su calciopoli non l'ho trovato. Qualcuno conosce fonti sullo sovlgimento del processo?
Ho letto questa frase di Moggi:
Vorrei capire se questo fatto della deposizione di De Cillis è vera o se l'è inventata Moggi."Al posto dei campi di calcio ora frequento le aule di Tribunale", ha esordito scherzando Lucianone, soffermandosi poi sulla questione intercettazioni: "Eravamo pedinati, al processo Telecom di Milano sta venendo fuori. Ci seguivano. Le sim estere agli arbitri? Pensate che se un arbitro fosse un mio associato ci sarebbe bisogno di telefonargli cinque volte? Andrei negli spogliatoi e gli darei una pacca sulle spalle". Sul fronte schede telefoniche, Moggi ha trovato anche modo di punzecchiare l'Inter.
Lo ha fatto prendendo spunto dalla dichiarazioni di Teodosio De Cillis, proprietario del negozio da dove provenivano le schede estere legate a Don Luciano. Secondo De Cillis anche Marco Branca (dirigente nerazzurro) si riforniva da lui, rivelazione che Moggi ha commentato così: "L'Inter si serviva di quel negozio e a Tavaroli (ex responsabile sicurezza Telecom, ndr) sono state sequestrate due schede svizzere".Commenta

Commenta