Se vado in africa...
Comprimi
X
-
-
fixd
La partita contro l'Egitto di ieri era molto più fondamentale di quella col Brasile. Quella con l'Egitto andava vinta bene, e le palle le devono tirare fuori dal minuto 1' non dal minuto 60' in poi.
Col Brasile o si vince o si vince, il problema è che l'Italia è molto più indietro del Brasile.
Spero vi ricordate tutti come è finita l'ultima Italia-Brasile.Commenta
-
Ragazzi ma dove sono i vari Cassano, Palombo, D'Agostino, Foggia, Pazzini, Ambrosini?
Io capisco mantenere uno zoccolo duro, ma non possiamo tornare a schierare praticamente la stessa formazione che avremmo schierato 4 anni fa.
Il Mondiale è una Competizione in cui dovrebbero militare i giocatori più in forma di tutti.
Ora è chiaro, convocare Cossu senza averlo mai provato prima, anche se è in forma, è un rischio...ma cavolo quelli che ho nominato prima stanno facendo bene da un anno a questa parte.
Già Lippi ne convoca pochi di giocatori nuovi, se poi i nuovi sono Pepe e Legrottaglie allora fanculo...
Commenta
-
Avevo letto che lipip da quando allena l'italia ha convocati una qualcosa come 50-60 nuovi giocatori. Poi è ovvio che nelle manifestazioi che contano se ne porta 4-5 .
Anch'io penso che Pepe non è da nazionale e che Pirlo deve smettere di farsi le seghe, però da qui a fare una critica a Toni che ha fatto 14332 gol negli ultimi anni ce ne passa. Cassano mi sta sulle palle, sono contento che è rimasto a casa anceh se ora come ora è il migliore nel suo ruolo.MaelstromCommenta
-
-
C'è ben poco da ridere.
Si ma non serve un cazzo provarli nelle amichevoli e poi non portarli mai.
Contro l'Irlanda del Nord abbiamo giocato bene e vinto 3-0, certo sarebbe stato meglio affrontare un avversario più tosto, ma comunque i nuovi hanno dimostrato belle cose.
Perchè Foggia, Pazzini e d'Agostino non sono stati convocati?
Avevano giocato quella partita no?
Ha rilasciato 54 interivste elogiando Santon, è il nuovo Facchetti, è un fenomeno, diventerà pallone d'oro, me lo limonerei...e poi non trova spazio nè contro gli USA nè contro l'Egitto?
E quando lo schiera?
Contro le Isole Far Oer?
Grosso e Zambrotta sono quasi scoppiati adesso, figurarsi fra un anno...se ogni tanto non li fai rifiatare...
Commenta
-
ma porca miseria mi portate a difendere, pur non volendolo, uno come toni che ho sempre definito un CAMMELLONE, ma che ha sempre fatto una valanga di gol
Luca Toni - WikipediaMaelstromCommenta
-
ma porca miseria mi portate a difendere, pur non volendolo, uno come toni che ho sempre definito un CAMMELLONE, ma che ha sempre fatto una valanga di gol
Luca Toni - Wikipedia
Commenta
-
Meglio Ambrosini di Gattuso che ha giocato 3 partite in 6 mesi.
Di incontristi TALENTUOSI non è che ce ne siano in Italia, se vuole portare l'esperienza che almeno porti i giocatori più in forma.
Commenta

Commenta