annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sono i giocatori piu' sotto-sopra valutati del campionato italiano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli supersottovalutato, abbiamo un pallone d'oro e spesso non parte titolare che vergogna
il signor balottelli l'estate scorsa ha partecipato a un prestigioso torneo di calcio a 5 (Champions league) che si tiene ogni estate di questo periodo qui a verona (borgo venezia, campi sportivi De Stefani, se vuoi dettagli). basta che ti recuperi i tabulati delle partite...
ho avuto l'onore (e la sfortuna visto che ho perso la decisiva) di incontrarlo sul campo,. t'assicuro che è spanne sopra la media, ma da li al pallone d'oro, ragazzo, ci sono altre centinaia e centinaia di giocatori...
tu sei in fase terminale....
Commenta
-
Originariamente inviato da SignorSinapsi Visualizza il messaggioio con Donadel c'ho giocato in rappresentativa del veneto un pò di anni fa, ora lui prende un miliardo al mese, io sono al 2ndo anno fuori corso a venezia.
Magari avresti preso il posto di Donadel...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
Palermo: Kjaer,Amelia,Bresciano,Guana,Simplicio,Cavani -> Sopravalutati
Carrozzieri,Balzaretti,Cassani,Miccoli,Sirigu,Font ana -> Sottovalutati
Le altre nn le commento dato che ho seguito solo poche gare e nn posso dare un giudizio imparziale.
Kjaer sopravvalutato? e' un ragazzo dell'89 che gioca 2-3 volte meglio di Bovo, e' acerbo, fa qualche errore anche banale a volte, ma dagli un paio d'anni di maturazione e ne riparliamo.
Amelia e' sopravvalutato, non il miglior portiere da quando siamo tornati in a (quello era Fontana), non e' una segaccia, ma neanche cosi forte come si dice, nei calci piazzati e nelle uscite alte fa pena <.<
Bresciano non e' tanto sopravvalutato, quanto piu che altro nn vuole stare a palermo da 2 anni, era stato ceduto al man city 2 anni fa ma poi nn si videro i soldi (10 mln) e ri mase qui e da allora gioca di *****
Guana ha dei piedi da serie c2
Simplicio e' abbastanza sopravvalutato, e' un giocatore ottimo 1 partita e pessimo 2, troppo discontinuo, poi sa giocare solo dietro le punte, se provi a fargli fare un altro ruolo del centrocampo scompare. Discreto solo nel rombo.
Cavani sopravvalutato? O_______O e' dell'87, ha fatto 14 gol pur nn essendo una punta vera e propria, corre per 90 minuti copre in difesa, torna a centrocampo, ha una discreta tecnica ed e' molto veloce. Ha un solo difetto: e' poco freddo sotto porta, se migliora la sua cattiveria sotto porta non lo vedremo piu a palermo. Purtroppo
Carrozzieri sottovalutato? per me carrozzieri e' morto da quando si e' fatto incocciare come un coglione, cmq era un discreto centrale, troppo falloso pero'. Aveva anche dei problemi di calo di concentrazione, faceva partite perfette con 1-2 errori che costavano gol, espulsioni o rigori, quindi tanto sottovalutato nn mi sembra.
Balzaretti non capisco perche la juve se ne sia sbarazzato
Cassani buon terzino, corre molto, sa usare entrambi i piedi, quest'anno ha imparato anche a difendere bene, ha un discreto dribling, dovrebbe solo migliorare nei cross che spesso sono un po imprecisi, cmq e' un ottimo terzino da 4-6 posto
Miccoli e' l'unico attualmente che ti puo vincere la partita con una sua giocata, si su questo sono d'accordo e' parecchio sottovalutato, si parla spesso di seconde punte come dinatale, quagliarella, lavezzi o pandev, magari saro' tifoso ma miccoli mi sembra decisamente piu forte.
Sirigu nn lo conosco nn seguo le partite della cdicon sia forte pero'
Fontana e' un buon portiere, ma ormai ha la sua eta' e il suo corso e' finito
Tra i sopravvalutati ci metterei piu che cavani o kjaer, Bovo, Dellafiore, Nocerino, e quella strasega da dilettanti di Savini.
Tra i sottovalutati Migliaccio e Liverani
Ricapitolando:
Amelia,Bresciano (perche se ne vuole andare),Guana,Simplicio (perche discontinuo), Bovo, Dellafiore, Nocerino, Savini -> Sopravvalutati
Balzaretti,Cassani,Miccoli, Liverani, Migliaccio -> Sottovalutati
Commenta
Commenta