Confederations Cup 2009
Comprimi
X
-
-
Sogno un'Italia come la Nuova Zelanda

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
L'unico che ci poteva far vincere era Capello, ma grazie all'incompetenza dei dirigenti l'hanno venduto agli inglesiCommenta
-
Il pigiamino *_*
Perchè adesso siamo molto più forti vero? Direi quasi inarrestabili dopo aver vinto 3-1 contro gli USA -.-.
Beppe Rossi costa almeno 100mln di euro seguendo le valutazioni di questi giorni comunque.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
I giuventini non sanno essere onesti neanche quando parlano della Nazionale, che guarda caso aveva dentro 5 giuventini su 11

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Bella vittoria del Brasile che comunque ha sudato. Da dire che io l'avrei consegnato al Sudafrica questo trofeo. Sono stati meravigliosi.Commenta
-
Kakà miglior giocatore della confederation? ridicolo.... ridicolissimo... ma chi ***** eran i giudiciCommenta
-
-
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta

)

Commenta