Real su Ibra
Comprimi
X
-
-
x 40-45 mln + snejider se lo portano via.
Cmq sticazzi se lo prende il real...che squadretta....
Invece il MU? ribery?
Commenta
-
Si ma adesso che passa al real diventa forte ibra? A detta dei milanisti era l'attaccante più s****to della terra. Al pari di cammarata o ganz.Commenta
-
Non scherziamo, Cammarata è stato l'acquisto più costoso della storia del Cagliari. Mi ricordo una volta allo stadio, all'uscita dei giocatori, un mio amico gli ha urlato:
Ciao Cammarata, Grande! Sei un coglione!!
e lui col sorrisone che aveva:
Ciao Grazie Grazie, si fa quel che si può!Commenta
-
Commenta
-
A detta dei milanisti è l'attaccante meno decisivo nelle partite che contano...e lo zingaro non fa proprio nulla per contraddirci!Ultima modifica di Jose_2388; 14-06-2009, 14:16.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
la cifra è sicuramente fuoriluogo...cmq se il real lo vuole veramente io penso che piu di 40 milioni cash nn mette e poi arrivano a 70 valutando l olandese 30
cmq perez x il giornalisti è un benefattore...gli permette di fare titoloni su qualunque giocatore e ormai tutti noi abbiamo il dubbio che potrebbe essere vero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
***** come giocava cammarata all'hellas. dio mio.Non scherziamo, Cammarata è stato l'acquisto più costoso della storia del Cagliari. Mi ricordo una volta allo stadio, all'uscita dei giocatori, un mio amico gli ha urlato:
Ciao Cammarata, Grande! Sei un coglione!!
e lui col sorrisone che aveva:
Ciao Grazie Grazie, si fa quel che si può!

Commenta
-
Sicuramente a oggi Ibra vale più di Kakà. Perchè molto più decisivo. E' molto più spettacolare.la cifra è sicuramente fuoriluogo...cmq se il real lo vuole veramente io penso che piu di 40 milioni cash nn mette e poi arrivano a 70 valutando l olandese 30
cmq perez x il giornalisti è un benefattore...gli permette di fare titoloni su qualunque giocatore e ormai tutti noi abbiamo il dubbio che potrebbe essere vero
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Che ibra non sia decisivo in champion's è un dato non un opinione. E' anche vero che giocare con stankovithc e cambiasso o con ronaldo e kakà sono due cose diverse.
Commenta
-
Commenta
-

Commenta