Seguiamo tutti la Liga l'anno prossimo, altro che Serie A.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cristiano Ronaldo è del Real Madrid.
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
una squadra senza difesa non vinceOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.
e poi son sicuro che avranno talmente tanti casini nello spogliatoio, che fanno peggio di sheva al chelsea
Commenta
-
pare che il milan sia su di stefanoOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si ma qui in Italia non ci sanno più fare con il mercato, e mi duole ammetterlo ma soprattutto il Milan: se la mena a spendere soldi per gente seria e finisce col prendere vecchi a costo zero che però hanno un ingaggio stellare o a buttare via un sacco di soldi se messi in rapporto con il calciatore che si porta a casa, uno su tutti Oliveira che mi è rimasto quì...Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Mah, partiamo dal presupposto che il mercato del Real non è finito, e a puntellare la difesa ci spendi molto meno che a prendere dei campioni in attacco.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiouna squadra senza difesa non vince
e poi son sicuro che avranno talmente tanti casini nello spogliatoio, che fanno peggio di sheva al chelsea
Poi Pepe e Sergio Ramos sono forti, o li tiene centrali e compra due terzini, o compra un centrale e un terzino.
Poi che giocheranno sbilanciati è sicuro vabbè...basta che non gli vendiamo Maicon altrimenti diventano veramente sgravati.
Per svecchiare la Rosa non sarebbe male...Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopare che il milan sia su di stefano

Commenta
-
oliveira era una pippa immensa ma nn c abbiamo perso soldi,anzi...Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiouno su tutti Oliveira che mi è rimasto quì...
l abbiamo comprato x 17 milioni + vogel (valutato 4 e preso a p0 <- plusvalenza a bilancio) e gli davano pochissimo,credo circa 1.5/2 milioni l anno...dopo un anno disastroso lo abbiamo mandato in prestito oneroso a 2 milioni e rivenduto a fine anno x altri 12 = 14
se togli lo stipendio nell operazione il milan ha fatto un attivo di 1 milione
-17(costo cartellino)+4(plusvalenza vogel)+14(vendita cartellino) = +1
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
I tuoi conti non fanno una piega...ma scusa se da tifoso con il +1 che ci abbiam guadagnato non ci faccio proprio niente mentre la delusione nel vedere questo obrobrio ricoprire il ruolo di dopo Sheva (e non si intende lo Sheva paraplegico di quest'anno) è stata tanta, anzi di più.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose togli lo stipendio nell operazione il milan ha fatto un attivo di 1 milione
-17(costo cartellino)+4(plusvalenza vogel)+14(vendita cartellino) = +1E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Raul per il Real è come Del Piero per la Juve, non è più un titolare inamovibile. Grande classe, ma ormai l'età si fa sentire.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioe raul? mica rimane in panca
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioio non ho assistito quando ha fatto all'epoca i galacticos, ma penso che questo mercato lo supera di brutto
qualcuno faccia la formazione ipotetica del real per favoreCasillas
Maicon? - Sergio Ramos - Pepe - ?
Xabi Alonso - Diarra
Ronaldo - Kakà - Robben
Villa
Pensa che disse che aveva 300 milioni di euro da spendere per il calciomercato, senza contare tutti i giocatori che faranno la valigiaOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCmq ha fottutamente esagerato Perez, 94 milioni per un giocatore
se si rompe si ammazza
ma quanto ***** di soldi ha? Ha più soldi di tutti i moratti e berlusconi messi insieme è impossibile dare 94 milioni liquidi e mi pare senza dilazioni, che ***** è la mafia?
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioil real non ha mai vinto un *****
Cazzate, Raul è ancora fortissimoOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioRaul per il Real è come Del Piero per la Juve, non è più un titolare inamovibile. Grande classe, ma ormai l'età si fa sentire.
Commenta
-
Ma maicon non faceva schifo? E il tuo amico perez come mai che lo vuole? Eh si raul è proprio forte.Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioCazzate, Raul è ancora fortissimo
Commenta
-
e vai con la seconda bomba......
Cmq titolari:
Casillas
S.Ramos
Marcelo
M.Diarrà
C.Ronaldo
Kakà
Mancano 4 giocatori chissà chi saranno.....
Le riserve:
Dudek
Codina
Salgado
M.Torres
Pepe
Metzelder
Heinze
A.Diarrà
J.Garcia
Gago
Guti