Zarate fà la differenza, Lavazza no. Corre più a vuoto che altro.
[MERCATO] Le trattative delle altre
Comprimi
X
-
stai parlando di questo campionato, dove, mi ripeto, tutto il napoli ha fatto cagare per più di metà stagione, vedendo i riassunti che passano a controcampo?
allora si zarate fenomeno al barca, lavezzi pippa e crisi inter[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
-
uno obbiettivo che non si è visto una partita del napoli e parla di lavezzi pippa ne sa[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
*
L'ultimo fenomeno è Ronaldo, e Zidane
Ora come ora c'è solo Balotelli che come abbiamo già scientificamente dimostrato entro 2 anni supera Van BastenCommenta
-
Commenta
-
No guarda, il discorso è che di giocatori a quel livello non ce ne sono solo 3. Anzi c'è un giocatore di quel livello quasi ogni 2 anni. Limitare il discorso alla solo spagna è ridicolo.
Tra l'altro il fuoriclasse ha fatto cagare pure oggi... come da 3 anni a questa parte.Commenta
-
Guarda, dire ad oggi quale giocatore nel mondo sia il più forte penso sia impossibile, hai visto spagna e brasile, un giorno sei un campione e il giorno dopo prendi pallate da 2 brocchi. Io guardo questi ultimi 3 anni, e i giocatori che hanno fatto la differenza sono 3, e giocano in spagna, ora. In italia giocano quello che hanno fatto la differenza 10 anni fa. Poi lascia stare gli alti e bassi, anche perchè io sono convinto che se kakà fosse andato al real due anni fa di cali non ne avrebbe avuti : /
Commenta

Commenta