Kakà al real?
Comprimi
X
-
-
-
Ma lascialo dire, tanto più che dirti avevo ragione io e morattopoli che cosa può fare? Tanto ho come l'impressione che non smette di farsi account. Non si smette mai.
ti faccio un esempio:
Bad_Idea: 1000 post con l'unico fake sharato che ho denunciato e non me l'hanno voluto bannare per ripicca, è fantasticoUltima modifica di Cheenghialer; 04-06-2009, 13:58.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
facciamoci 2 risate...
Uno dei responsabili storici della Curva del Milan racconta: "Ho parlato con Kakà al telefono circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita".
kakà ha telefonato al barone
quindi questi "signori" prima rovinano la festa di maldini,simbolo e orgoglio del popolo rossonero e invece difendo un traditore baciamagliealtrui come sheva perchè gli offre qualche cena o inventano fantomatiche telefonate x andare contro la società ?
compliementi alla sud...sempre piu ridicoli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta