E che c'entra, se fosse andato a real in questi anni sicuramente il suo ingaggio gią stratosferico sarebbe aumentato no? E comunque guarda che io mica voglio difendere kaką eh, chi mancherebbe. Io dico solo una cosa: kaką sono tre anni e passa che dice: resto al milan, e ci č restato. Il milan per due anni ha ribadito "e' incedibile, č il futuro" ed ora di colpo lo vende alla seconda offerta. Kaką per conto mio, pur con la voglia di giocare a madrid, č stato coerente e ha mantenuto la parola fino alla fine, il milan no. Io mi sento preso per il culo dal milan, poi ognuno ha la sua opinione.
Kaką al real?
Comprimi
X
-
Ma infatti nn capisco, kaka nn prende 9 mln pure al milan? o.o
Cmq spererei di reinvestire i soldi su ribery!
Un ghiovane tagliagole utile alla causa ed a un eventuale 433
Commenta
-
Si ragazzi ma cioč io non capisco perchč i milanisti non siano contenti, Kaką ha fatto uan fotutta stagione da pallone d'oro e poi basta, vi pagano quel campioncino 70 milioni dovreste far ei salti di gioia...
Da noi arriva Eto'o e 30milioni, io non so come va a finire senza Ibra o spacchiamo tutto definitivamente o collassiamoCommenta
-
-
-
Se partono Kaka e Ibra il calcio italiano diventa definitivamente un campionato di serie C1
--.--
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
Bah che parta ibra me l'aspetto anche, č zingaro nel dna. Che parta kaką non me l'aspettavo ma c'era da aspettarselo, il milan č in evidente crisi economica rispetto ai suoi pari (man utd, real, chelsea, barca); l'inter i soldi ce li ha, ma č praticamente in mano a Raiola.Commenta
-
Il Milan č in evidente crisi da ormai un paio di anni.
Si vocifera che possa essere comprato dagli arabi per un 40% ... e sinceramente un pņ ci spero.
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
Una persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."
Finiti tutti i tormentoni.Commenta
-
Cmq il problema nn sarebbe tanto la vendita.
Che se ti dan 75 mln, o 60 + robben cambia poco.
Il problema e' come saran investiti quei soldi.
Non sono certo pochi, ma i giocatori di valore partono cmq dai 35-40 in su...
Commenta
-
Ormai il calcio italiano sta facendo figure di ***** da ogni parte.
Gli stadi fanno schifo e non sono di proprietą dei Club.
In Champions prendiamo le botte da un paio di anni a questa parte
Nel calciomercato non comandiamo pił. Prima i campioni facevano a gara per venire in Italia ora fanno a gara per scappare dal calcio italiano.Commenta
-
Non č cosģ, e te lo spiego: Kaką puņ anche volere diventare il capitano del milan, e dire di non voler andare via, poi arriva il presidente a cui fanno GOLA i 60 milioni e lo sgravio dell'ingaggio, che dice in mondovisione che non potrą trattenerlo e che inequivocabilmente il capitano del milan sarą Gattuso. Messaggio tra le righe: non puoi restare, abbiamo bisogno di soldi.Commenta
-
Benvenuti nel calcio degli Zingari!!!!
Altro che tifosi e bandiere, i soldi comandano .....alla faccia nostraaaaaaaaa!!!!MaelstromCommenta
-
ma infatti mi sa che nn prendiamo uno di quel valore
sarebbe bello prendere adebayour o benzema,cosa possibilissima con quei soldi e che nn pretenderebbe lo stipendio di kaką tra le altre cose,ma io penso che si vada piu verso un 30 forte ma che costi meno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta