No ma era bandiera nel senso bandierina, che cambia direzioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al calcio di Luis Figo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSi, come Ronaldo bandiera di Inter e Milan...ma perfavore.
Se Figo fa una passeggiata sulle Ramblas gli sparano in testa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSi, come Ronaldo bandiera di Inter e Milan...ma perfavore.
Se Figo fa una passeggiata sulle Ramblas gli sparano in testa.
Grandissimo giocatore del Barcellona e del Real Madrid.
Commenta
-
Originariamente inviato da LottaDura Visualizza il messaggioGrandissimo giocatore del Barcellona e del Real Madrid.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Figo uno di noi!
Commenta
-
L'addio di un grande
YouTube - Luis Figo - Partita di addio al calcio (Figo's last game)
(qui sta tutta la differenza tra Figo e Ronaldo. Uno va via da uomo, l'altro è andato via da coniglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioL'addio di un grande
YouTube - Luis Figo - Partita di addio al calcio (Figo's last game)
(qui sta tutta la differenza tra Figo e Ronaldo. Uno va via da uomo, l'altro è andato via da coniglio)
perchè mi chiedo, tu debba dire queste scempiaggini, queste stupidaggini.
Figo se n'è andato da coniglio peggio di ronaldo, ti ricordo infatti che passò dal barcellona al real madrid...
Da voi è venuto a fine carriera, tanto per farsi dare un pò di soldi da moratti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SENZAPAURA Visualizza il messaggioperchè mi chiedo, tu debba dire queste scempiaggini, queste stupidaggini.
Figo se n'è andato da coniglio peggio di ronaldo, ti ricordo infatti che passò dal barcellona al real madrid...
Da voi è venuto a fine carriera, tanto per farsi dare un pò di soldi da moratti.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiovai a inzozzare i post sulla juve...
ti dico la verità. Dici le caxxate ed io te lo faccio notare. I tifosi del Barcellona ti riderebbero in faccia looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ool
Commenta
-
Originariamente inviato da SENZAPAURA Visualizza il messaggioti dico la verità. Dici le caxxate ed io te lo faccio notare. I tifosi del Barcellona ti riderebbero in faccia looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ool
ma l'altro giorno non hai scritto che è stato una bandiera di barcellona e real madrid... e ora dici che quelli del barça lo odiano... ne sai, prendi esempio da berlusca?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma l'altro giorno non hai scritto che è stato una bandiera di barcellona e real madrid... e ora dici che quelli del barça lo odiano... ne sai, prendi esempio da berlusca?
mi sono corretto ed ho detto grande giocatore di real e barca.
Lascia stare il presidente del consiglio berlusconi.
Commenta
-
Ma secondo voi, uno come vieri, o uno come ronaldo, dove la faranno la loro ultima partita? Esatto, in una squadra che non si preoccupa dei loro trasferimenti, o che è estranea alle vicende campanilistiche che solo il calcio.
Per esempio Figo si trovò ai tempi una squadra (l'inter) che gli garantisse una festa pensione adeguata senza teste di maiale o ingiurie, ma con solo applausi per il campione.
Nonostante abbia fatto la stessa cosa che fece ronaldo, ossia passare all'acerrimo rivale.
Commenta
Commenta