ma lo so che in fondo, verso il terzo o quarto amplesso, diventi un romanticone
Bene bene. Leggete qui.
Comprimi
X
-
Perchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.Commenta
-
questo è un discorso, i 3 poveracci che sono morti sul lavoro non centranoPerchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta