Ufficiale, Diego è della Juventus

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Introvabile
    Friend Member
    • Dec 2004
    • 12379

Ufficiale, Diego è della Juventus

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014.

Diego Ribas da Cunha è nato a Ribeirão Preto, il 28 febbraio 1985.
    Centrocampista offensivo, dal fisico compatto e scattante, dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un giocatore completo, abile nel dribbling, capace di cambi di ritmo improvvisi e di creare superiorità numerica. Preciso nei lanci in profondità, ha un tiro potente ed è particolarmente abile sui calci piazzati, doti che lo rendono un ottimo finalizzatore.
    Dopo aver esordito nel Santos nel 2002 a soli sedici anni, due anni più tardi, e con due campionati in bacheca, passa al Porto per due stagioni: con i portoghesi vince una Coppa Intercontinentale, un campionato e una Supercoppa portoghese, prima di approdare in Bundesliga, nel Werder Brema. In Germania Diego esplode definitivamente, vince una Coppa di Lega e nel 2007 viene eletto miglior giocatore del campionato.
    Intanto si ritaglia uno spazio sempre più importante nella Nazionale brasiliana, con cui vince due Coppa America (nel 2004 e nel 2007) e un bronzo alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Stagione 2008-09

Campionato 20 pres – 12 gol
    Coppe Europee 8 pres – 6 gol
    Coppa di Germania 4 pres – 2 gol

fonte: http://www.juventus.com/site/ita/NEW...34B6091781.asp

Speriamo bene -.-'''
    Maelstrom
  • xvaso
    Old style member
    • Mar 2004
    • 18780

a me sembra un bel giocatore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• JudgeDredd
      BANNED
      • Jul 2008
      • 2233

di sicuro peggio di quaresma non può fare

Commenta

• Apocalisse91
        Long Member
        • Apr 2008
        • 2905

Farà bene
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

• Maglor_Anwamane
          Crazy Chemical
          • Jun 2006
          • 7340

non male.

Cmq quaresma al genoa, fara' bene.
          Moratti lo ricomprera' a 15616 mln e poi tornera' na sola

Commenta

• Introvabile
            Friend Member
            • Dec 2004
            • 12379

Anche Crespo al Genoa. Preziosi punta al piazzamento champions l'anno prossimo?

Comunque la partenza di milito è fondamentale, come quella di motta; secondo me il genoa il prossimo anno sarà una delusione.
            Maelstrom

Commenta

• Elminster1988
              Ho perso la vecchia pass
              • Apr 2009
              • 1975

Vendere la comproprietà di Quaresma a 10 mln di euro non è stato un brutto affare, tanto comunque all'Inter non avrebbe giocato.
              Mou vuole fare un 4-4-2 a rombo con Deco, e comunque nel 4-3-3 oltre ad aver giocato male lui di suo, è tutta la squadra che non gira ancora come l'allenatore vorrebbe.
              Se guardiamo il cash, abbiamo speso 18,6 mln di euro l'anno scorso, e per metà cartellino ne prendiamo 10...va più che bene direi viste le prestazioni.
              Poi vedremo come fara questa stagione a Genoa e si vedrà il da farsi.

Per quanto riguarda Diego, secondo me è un giocatore bravo, è un buon acquisto, è anche giovane.

Commenta

• pyro989
                Bad™ Member
                • Feb 2008
                • 5488

Quaresma non è un fuoriclasse ma in portogallo ha fatto delle buone stagioni. Secondo me non possiamo valutare questa stagione all'inter dove dopo 2 passagi sbagliati hanno iniziato a fischiarlo dall'inizio alla fine. Secondo me al genoa senza tutte quelle pressioni farà bene.

Commenta

• maccagnagio
                  BANNED
                  • May 2006
                  • 6842

Originariamente inviato da Elminster1988
                  Vendere la comproprietà di Quaresma a 10 mln di euro non è stato un brutto affare, tanto comunque all'Inter non avrebbe giocato.
                  Mou vuole fare un 4-4-2 a rombo con Deco, e comunque nel 4-3-3 oltre ad aver giocato male lui di suo, è tutta la squadra che non gira ancora come l'allenatore vorrebbe.
                  Se guardiamo il cash, abbiamo speso 18,6 mln di euro l'anno scorso, e per metà cartellino ne prendiamo 10...va più che bene direi viste le prestazioni.
                  Poi vedremo come fara questa stagione a Genoa e si vedrà il da farsi.

Per quanto riguarda Diego, secondo me è un giocatore bravo, è un buon acquisto, è anche giovane.
                  Deco non penso che verrà all'inter. In una intervista ha detto il mou: Buon giocatore, siamo invecchiati insieme = non viene.

Commenta

• Elminster1988
                    Ho perso la vecchia pass
                    • Apr 2009
                    • 1975

Originariamente inviato da pyro989
                    Secondo me non possiamo valutare questa stagione all'inter dove dopo 2 passagi sbagliati hanno iniziato a fischiarlo dall'inizio alla fine. Secondo me al genoa senza tutte quelle pressioni farà bene.
                    Si penso anche io che farà meglio, anche se non so se si rivaluterà tantissimo.
                    L'importante è che per metà cartellino abbiano sganciato 10 mln, poi si vedrà.

Originariamente inviato da maccagnagio
                    Deco non penso che verrà all'inter. In una intervista ha detto il mou: Buon giocatore, siamo invecchiati insieme = non viene.
                    Ah non so, io avevo letto così, che la società preferiva Snijder che però per lui è la seconda scelta, e preferiva Deco anche per il rapporto qualità/prezzo.

Commenta

• maccagnagio
                      BANNED
                      • May 2006
                      • 6842

ottimo acquisto. ciao ciao giovinco. Speriamo capiscano che è un trequartista e non un attaccante.

Commenta

• pyro989
                        Bad™ Member
                        • Feb 2008
                        • 5488

Prima partita buona prestazione e gran gol, secondo me spacca

Commenta

• JudgeDredd
                          BANNED
                          • Jul 2008
                          • 2233

l'ho visto giocare mezzora, poi ho chiuso perchè i koreani erano davvero imbarazzanti e non è stata una significativa per niente

Commenta

• Elminster1988
                            Ho perso la vecchia pass
                            • Apr 2009
                            • 1975

Grandissimo goal, mi piace molto come giocatore.

Commenta

• lux1466
                              Friend Member
                              • Jan 2006
                              • 3365

L'importante è che si sia ambientato subito, poi le qualità le ha, vedremo cosa combina.

Commenta

Sto operando...