annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è male.
    ma l'ho sempre detto: servono i terzini

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      Huntelaar se marcha al Milan por 15 millones

MIGUEL ÁNGEL LARA. Madrid 05/08/09 - 18:24.

Klaas Jan Huntelaar jugará en el Milan las próximas temporadas, tras el acuerdo alcanzado entre el Real Madrid y el club rossonero por 15 millones de euros más bonus a pagar en tres años. De esta manera, el club blanco prosigue con su 'Operación Salida'. El holandés, que llegó en el pasado mercado de invierno, deja el Madrid a sabiendas de que en la próxima campaña apenas iba a disponer de minutos.

Huntelaar rechazó una oferta del Stuttgart, que ofrecía más dinero al Madrid. El acuerdo entre clubes estaba cerrado pero el jugador lo rompió. Por su parte, el Milan pensó en el 'Cazador' al ver imposible la llegada de Luis Fabiano, jugador por el que el Sevilla pedía una cantidad que el Milan consideró fuera de su alcance.

sembra fatta...aspettiamo l ufficialità
      Un bel colpo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Non si poteva puntare tutto su Inzaghi vista l'età, e certamente non su quel brocco di Borriello.
        Pato-Huntelaar, con Inzaghi pronto ad entrare, è un bell'attacco.
        Certo, se l'offerta del Chelsea fosse veramente di 18 mln di euro io cederei Pirlo e comprerei qualcuno di più utile, però per alcuni tifosi Pirlo è visto più come un "simbolo" che come giocatore veramente utile in campo, e quindi vedrebbero in malomodo la sua cessione.

Commenta

• Via Pirlo, prendendo D'Agostino. Sarebbe un bel colpo.
          ねえ おいでよ
          目を閉じてごらん
          あなたの逢いたい人を
          少女が
          手をひいて 連れてくる
          もう なんにもいらない
          赤と黒は 安心の世界
          いつまでも眠れるの
          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
          col cuore ormai sulle labbra,
          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

• ..neanche da distante...

Commenta

• io non l'ho mai visto giocare in pratica, perchè vale così poco? Perchè il real lo svende o perchè vale meno di luis fabiano?

Commenta

• secondo me, ci devono un mezzo favore

ah se nn sbaglio ha firmato un triennale, che e' un pochino strano...
                Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 06-08-2009, 12:07.

Commenta

• MILANO, 6 agosto 2009 - Klaas Huntelaar nel pomeriggio sarà a Milano. L'accordo con il Real Madrid è stato raggiunto e dopo le visite mediche arriverà la firma sul contratto. Huntelaar, che compirà 26 anni il 12 agosto, sta per decollare alla volta di Milano dove è atteso alle 14.05 circa.

Huntelaar ha iniziato la carriera nel Psv, poi è passato al De Graafschap, all’AGOVV, all’Heerenveen e all’Ajax. Nel gennaio 2009 è passato al Real Madrid. L'attaccante ha vinto l’Europeo Under 21 nel 2006. Poi, con la maglia dell’Ajax, ha conquistato 2 coppe d’Olanda e 2 Supercoppe d’Olanda.
                  gasport

speriamo che nn ci siamo problemi ai denti

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  io non l'ho mai visto giocare in pratica, perchè vale così poco? Perchè il real lo svende o perchè vale meno di luis fabiano?
                  vale cosi poco perchè ci hanno dato poco x kakà

a gennaio il real lo ha pagato 28 milioni e pare che quel genio di calderon abbia inserito una clausola che in caso di cessione dia altri 4 milioni all ajax

i numeri solo dalla sua,questo è uno che segna parecchio,ha solo 26 anni e sicuramente meglio lui di tanti altri di cui si è fatto il nome in questo mese però se devo dirla tutta a me personalmente nn ha mai convinto piu di tanto...mi sembra un po una fighetta che nn ci mette le palle...almeno questa è l impressione che mi ha dato vedendo l ajax negli ultimi 2 anni prima di passare a madrid

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    e pazienza vorrà dire che si festeggia nel 2021 l'ottava coppa campioni.
                    Vedremo però se tra il 2010 e il 2021 la Juve almeno una volta festeggerà qualcosa.

Domina la Juve vince già il prossimo scudetto. Poter pensare il contrario, addirittura mettere in dubbio che possa vincere, è assurdo.

Commenta

• L'A.C. Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per l'acquisizione dell'attaccante Klaas-Jan Huntelaar. Il calciatore olandese verrà sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013.

terzini terzini terzini terzini terzini.....

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

terzini terzini terzini terzini terzini.....
                        ci sono oddo e jankulosky a crossare x huntelaar...

ci vorebbe un bel terzino sinistro e poi magari il ritorno di beckham gia da subito,allora si di palloni in area ne arriverebbero

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma finche' crossano, 1 su 3 lo azzeccano pure.
                          E' quando devono difendere che la situazione e' molto molto mooooolto brutta.
                          Io spero nella coppia de silvestri-bale, che nn saran mai maicon-a.cole xo' se nn altro han margini di miglioramento.

Commenta

ci vorebbe un bel terzino sinistro e poi magari il ritorno di beckham gia da subito,allora si di palloni in area ne arriverebbero

fate un'offerta per Maicon, ma è già del Real ormai.

Commenta

• Ma il vostro centrocampo:
                              Gattuso-Pirlo-Ambrosini
                              Ronaldinho

che come riserve decenti ha solo Flaminì e Seedorf non vi sembra un "pochino" carente e anzianotto?

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                                ma finche' crossano, 1 su 3 lo azzeccano pure.
                                E' quando devono difendere che la situazione e' molto molto mooooolto brutta.
                                Io spero nella coppia de silvestri-bale, che nn saran mai maicon-a.cole xo' se nn altro han margini di miglioramento.

x bale nn so quanto chiedono ma nn credo venga via x 2 lire e lotito da quanto ho sentito vuole 8 milioni x de silvestri...follia pura

poi penso sia difficile prenderne addirittura 2 di terzini perchè zambrotta nn credo faccia panca nell anno dei mondiali anche se è cotto e stracotto...sulla sinistra ci sono grosso che con l arrivo di cissokho a lione è sul mercato e dovrebbe costare poco,peccato che sia un vecchio. altrimenti si potrebbe puntare su dossena del liverpool che ha 26/27 anni se nn ricordo male e costa solo 4 milioni

sicuramente almeno 1 terzino bisogna prenderlo...e possibilmente nn il 31 agosto

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                Ma il vostro centrocampo:
                                Gattuso-Pirlo-Ambrosini
                                Ronaldinho

che come riserve decenti ha solo Flaminì e Seedorf non vi sembra un "pochino" carente e anzianotto?
                                torna beckham

Commenta

Sto operando...
                                X