Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioinvece di guardare le eccezzioni, perchè non guardi la normalità? Mediamente le punte devono avere un fisico buono. Adebayor, Drogba, Ibrahimovic, Dzeko, Ibisevic, Huntelaar, Weah, Vieri, Bierhoff. Secondo te perchè? Rispondimi visto che sei un grande conoscitore di football? Prendere a sportellate un difensore è una colpa?
A parte che si scrive eccezioni con una z, comunque stiamo parlando di bomber e tu mi citi dzeko ibisevic adebayor che non sono questi grandi nomi ma per te incarnano il bomber, io ti posso dire tranquillamente Romario, più di mille goal e altezza 168 cm, oppure Beppe Signori 3 volte capocannoniere della serie A così come Le Roi Platini.
Se mi vuoi parlare di arieti allora citami i vari vieri e drogba ma se parliamo di bomber devi tener conto di tante altre cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioA parte che si scrive eccezioni con una z, comunque stiamo parlando di bomber e tu mi citi dzeko ibisevic adebayor che non sono questi grandi nomi ma per te incarnano il bomber, io ti posso dire tranquillamente Romario, più di mille goal e altezza 168 cm, oppure Beppe Signori 3 volte capocannoniere della serie A così come Le Roi Platini.
Se mi vuoi parlare di arieti allora citami i vari vieri e drogba ma se parliamo di bomber devi tener conto di tante altre cose.
Toni, Rocchi, Mutu, Pandev, lucarelli, Di Vaio?
Il grande nome nn è sinonimo di caterve di goal.
Pure C.Ronaldo è stato capo cannoniere e scarpa d'oro, ma mica è un 9
Per parlare di un giocatore legenderio prendiamo Pelè che è alto 1,72 e stava sui 75 kg
Non è questione di esser grassi, semplicemente han tanti muscoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioA parte che si scrive eccezioni con una z, comunque stiamo parlando di bomber e tu mi citi dzeko ibisevic adebayor che non sono questi grandi nomi ma per te incarnano il bomber, io ti posso dire tranquillamente Romario, più di mille goal e altezza 168 cm, oppure Beppe Signori 3 volte capocannoniere della serie A così come Le Roi Platini.
Se mi vuoi parlare di arieti allora citami i vari vieri e drogba ma se parliamo di bomber devi tener conto di tante altre cose.) ma rimangono tali. Non sto snaturando la bravura di gente come romario o Platini o Signori. Nel calcio moderno la punta (quello che è deputato a fare gol) deve essere di peso o cmq molto veloce.
Tralasciando la questione ruolo. Secondo te un bomber nel calcio attuale deve essere più fisico o tecnico?
Commenta
-
inzaghi è un n 9,inzaghi fa piu gol di tutti,inzaghi è un bomber
gerd muller era un bomber,rossi era un bomber
ripeto secondo me nn c'entra una mazza la questione fisica x definire uno "bomber" conta quanto la butta la dentro...
altro discorso è x l ariete che deve x forza essere forte fisicamente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSecondo te un bomber nel calcio attuale deve essere più fisico o tecnico?
Se poi ha tutte e due come Van Basten o Batistuta ben venga
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioToni, Rocchi, Mutu, Pandev, lucarelli, Di Vaio?
Il grande nome nn è sinonimo di caterve di goal.
Pure C.Ronaldo è stato capo cannoniere e scarpa d'oro, ma mica è un 9
Per parlare di un giocatore legenderio prendiamo Pelè che è alto 1,72 e stava sui 75 kg
Non è questione di esser grassi, semplicemente han tanti muscoli
Non si capisce o meglio non capisco dove vuoi arrivare nè cosa vuol dire il tuo post
Commenta
-
Ma avete visto la differenza tra Raul e Abate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa avete visto la differenza tra Raul e Abate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPassi per inzaghi. Ma etò e suazo son forti fisicamente. In quanto li fanno i 100m?
Commenta
-
Pirlo già ceduto al Chelsea? Ecco perchè il Milan non lo direbbe mai...
L'accordo tra i due club già sarebbe stato trovato, ma 'motivi di opportunità' suggerirebbero a Galliani & Co. di tacere...
Andrea Pirlo è vicinissimo al Chelsea. Così vicino che il Milan potrebbe già averlo ceduto al club inglese allenato dal 'vecchio amico' Ancelotti.
E' il retroscena 'sussurrato' stamattina dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale l'accordo tra i due club sarebbe già stato trovato sulla base di un prezzo neanche troppo elevato se rapportato alle ultime quotazioni circolate, ovvero 15 milioni di euro.
Nè ci sarebbero problemi a convincere il playmaker della nostra Nazionale a trasferirsi a Londra, vista l'amarezza del giocatore dopo le ultime parole di Berlusconi e la prospettiva di un ingaggio superiore a quello di cui si era 'lamentato' il presidente rossonero.
Ma perchè ancora ieri Adriano Galliani avrebbe negato - "non abbiamo ricevuto nessun'offerta per Pirlo" - di aver concluso l'operazione? Semplice, per non essere 'preso per il collo' ed avere maggiore libertà di manovra sul mercato in entrata.
Non sarebbe infatti piacevole sedersi al tavolo delle trattative con chi ti deve cedere il 'nuovo Pirlo', sapendo che lui sa che quello originale già lo hai dato via ed in cassa c'è anche qualche decina di milioni in più...
Commenta
-
"Sarei orgoglioso di giocare nel Milan: sapere che un allenatore come Leonardo mi vuole è una cosa stupenda, e ritroverei Thiago Silva e Pato": dal ritiro del Brasile, Andrè Santos si sponsorizza per un posto in rossonero sulla fascia sinistra. Il passaporto extracomunitario però non agevola la situazione: "Non c'è stato ancora nessun contatto concreto, però il Milan è una società fantastica".
costa meno di 6 milioni,peccato sia extracomunitario
su pirlo nn so,dopo la sparata di silvietto al seggio domenica sono preoccupato che possa partire veramente ma cmq tutto il mondo sa che il milan ha preso 68 milioni da kakà e 15(12 in realtà) x gourcuff e sta pieno come un uovo...nn credo che sia la cessione o meno di pirlo a far alzare il prezzo di qualunque giocatore il milan voglia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta