[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
secondo me sono soldi ben spesi.
Xke' cmq lo paghi 1 mln di euro di ingaggio. Quindi cmq hai un risparmio notevole su un qualsiasi altro terzino decente.
E poi se come dicono vendono jankulosky è gia' ripagato. Tra cartellino e stipendio non pagata penso che ti fai un 10-12 mln.
Commenta
-
Commenta
-
secondo me sono soldi ben spesi.
Xke' cmq lo paghi 1 mln di euro di ingaggio. Quindi cmq hai un risparmio notevole su un qualsiasi altro terzino decente.
E poi se come dicono vendono jankulosky è gia' ripagato. Tra cartellino e stipendio non pagata penso che ti fai un 10-12 mln.
Guarda che se è forte l'anno prossimo hai gia aumentato lo stipendio... o va via perchè lo paghi troppo poco.
Anzi a me pare assurdo che il miglior terzino d'europa (così lo ha definito galliani) prenda solo 1 milione.
Bisognerà farlo notare a Maicon che non puo chiedere più di 3,5, dato che lo han declassatoCommenta
-
Be ma è ovvio che nn è il miglior terzino d'Europa, ne uno dei migliori.
Che magari possa essere una promessa, ecco qui ci si puo' sperare, visto che cmq è riuscito ad annullare ronaldo (xo' come detto io ho visto solo quella partita li).
E si, sicuramente gli potranno alzare l'ingaggio, ma di certo non passano da 1 a 4 in un anno...non l'han fatto neppure x pato.
Quindi cmq qlc anno "al risparmio" te lo fa fare...
Poi ora se arriva sto Dzeko... 2 mln.
Cioe' van via kaka: 9
Digao: 1
Maldini + Favalli : 6 o 7
Sheva: 6?
Poi se arriva sto dzeko va via boriello probabilemente (anche se spero di no) e jankulosky: quindi altri 6 mln...
Poi magari co na botta di culo, buttiamo via dida... hai un risparmio di 20 mln, ti compri un buon giocatore con quei soldi.
Commenta
-
mettici le tasse e il risparmio è molto più alto ok.Be ma è ovvio che nn è il miglior terzino d'Europa, ne uno dei migliori.
Che magari possa essere una promessa, ecco qui ci si puo' sperare, visto che cmq è riuscito ad annullare ronaldo (xo' come detto io ho visto solo quella partita li).
E si, sicuramente gli potranno alzare l'ingaggio, ma di certo non passano da 1 a 4 in un anno...non l'han fatto neppure x pato.
Quindi cmq qlc anno "al risparmio" te lo fa fare...
Poi ora se arriva sto Dzeko... 2 mln.
Cioe' van via kaka: 9
Digao: 1
Maldini + Favalli : 6 o 7
Sheva: 6?
Poi se arriva sto dzeko va via boriello probabilemente (anche se spero di no) e jankulosky: quindi altri 6 mln...
Poi magari co na botta di culo, buttiamo via dida... hai un risparmio di 20 mln, ti compri un buon giocatore con quei soldi.
E sicuramente un campione lo prenderete, non sò in che reparto ma lo prendereteCommenta
-
embe' ma speriamo o_o.
Penso in difesa cmq.
Poi manchera' anche qlc sostituto x pato o r10, cioe' un esterno offensivo di riserva e io spero che portino a casa de silvestri.
Poi altri acquisti non credo ce ne saranno.
E sinceramente credo che saremo + competitivi sto anno che l'anno scorso, pur senza kaka, ma teoricamente dovremmo avere una maggior solidità difensiva.Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 15-06-2009, 09:20.
Commenta
-
-
a me sembrano una barca di soldi...poi magari è forte,di prospettiva etc etc
1 cosa è certa : stiamo ringiovanendo
il problema è vedere se sti giovani poi rendono o se finiscono come oliveira,sono curioso di sentire galliani che obbiettivi fissa x l anno prossimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta