no comment...10 mln di euro buttati nel cesso...
Arnautovic
Comprimi
X
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961 -
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
per me fallira' poi oh magari mi sbaglio. Cmq se vuoi puntare sui giovani lo fai con la tua Primavera che e' una delle migliori in Europa, non vai a spendere 10 mln nel campionato olandese dove i difensori sono al livello del Maestro della Diagonale...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
anche ibra viene dal campionato olandese.
ma poi seguendo il tuo ragionamento, il milan ha comprato pato, il real compro robinho, io ho visto qualche partita del campionato paulista, un livello veramente ridicolo, ciò non toglie che dal campionato brasiliano escono talenti purissimi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Scusa ma come puoi dire questo? Per te le conferme di khrin, forse caldirola, obi e Destro non rispecchiano la linea della società di puntare sui giovani? Dovevano fare un attacco: Ibra, Balotelli, Milito, Destro,Dell'agnello e Napoli?Commenta
-
Tridente balotelli destro napoli
secondo me sì dovevamo far questo attaccoCommenta
-
Ho fiducia, e spero non siano 10 milioni come quelli per Jimenez (che avrei fatto giocare molto più) o Obinna, che non venga parcheggiato in tribuna insomma.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Pato prima di arrivare al Milan aveva gia' vinto una coppa del mondo per club (scusa se e' poco )...Robinho quando lo prese il Real era gia' titolare nella nazionale Brasiliana ( scusa ancora se e' poco )...Sto Arnautovic ha fatto 12 gol nel campionato Olandese ( su 56 partite tra l'altro -.- ) e in nazionale manco un misero gol ( neppure contro le Far Oer ) e stiamo parlando di una punta. Per me fallira' drasticamente punto e basta...10 mln buttati e vabbe'...l'anno prossimo l'Inter per me fara' un anno fallimentare ne sono sicuro al 100% sia per il rinnovo del contratto a Cruz che sta facendo pena, sia per l'acquisto di Thiago Motta che e' sopravvalutato, sia per l'acquisto di Milito che non si e' mai confermato ad alti livelli ed e' un'incognita, sia perche' per me a Mourinho dell'Inter gliene fotte sega.anche ibra viene dal campionato olandese.
ma poi seguendo il tuo ragionamento, il milan ha comprato pato, il real compro robinho, io ho visto qualche partita del campionato paulista, un livello veramente ridicolo, ciò non toglie che dal campionato brasiliano escono talenti purissimiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
ma probabile che fallira, ma se non lo vedi nemmeno giocare, non puoi dire che fallira a prescindere[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

segui la eredivisie assiduamente?

Commenta