annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17 lordi...ma netti quanti sono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non capisco.. se la pro vercelli ha voluto schierare in campo 11 ragazzini mica è colpa dell inter.. certo è un po bruttino vincere uno scudetto cosi però è legale :\
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      cut
      Poi si da del rosikone a s_12 quando apre un thread per ironizzare sulla partita del Milan contro l'Albania...bah

      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      perchè?
      E cosa vorresti fare quindi dopo questa segnalazione? Rivolgerti alla magistratura dicendogli salve sto rosikando come uno scoiattolo, ergo vorrei denunciare un fatto avvenuto giusto un centinaio di anni fa?
      Ultima modifica di pietreppaolo; 21-05-2009, 01:57.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        perchè?


        fan parte della storia delle squadre,dovremmo far finta di niente come fa silvio col milan?
        Sarà, io da tifoso se il milan ha fatto qualche azione sbagliata nella sua storia recente (che può essere anche ai tempi di rivera eh) posso restarci anche male, ma riguardo a fatti di 100 anni fa sinceramente fregancazzo.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio



          E cosa vorresti fare quindi dopo questa segnalazione? Rivolgerti alla magistratura dicendogli salve sto rosikando come uno scoiattolo, ergo vorrei denunciare un fatto avvenuto giusto un centinaio di anni fa?
          e perchè dovrei? l inter nn ha commesso nessun reato...esattamente come ha fatto la juve quando abusava di farmaci e come dissi allora anche in questo caso piu che tirare in ballo la magistratura forse bisogna tirare in ballo l etica sportiva nn credi?

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            e perchè dovrei? l inter nn ha commesso nessun reato...esattamente come ha fatto la juve quando abusava di farmaci e come dissi allora anche in questo caso piu che tirare in ballo la magistratura forse bisogna tirare in ballo l etica sportiva nn credi?
            Ma gli episodi non sono neanche lontanamente paragonabili, continuo a pensare che la presa di posizione della Pro Vercelli non aveva molto senso, per le spiegazioni che ho dato prima.
            Poi ognuno può pensarla come vuole, ma l'Inter di scorretto non ha fatto nulla in questa situazione.

            Commenta

            Sto operando...
            X